Cosa succederà nelle puntate americane di Un posto al sole, la cui messa in onda è già iniziata?
In questi giorni i protagonisti degli episodi newyorkesi sono Andrea Pergolesi (Davide Devenuto) e sua moglie Arianna (Samanta Piccinetti), ma presto verranno coinvolti molti altri personaggi. Una delle vicende principali della trasferta americana riguarderà Filippo Sartori (Michelangelo Tommaso), assente da diverso tempo dalla soap - a parte una fugace telefonata a Viola - e che rientrerà in scena proprio nella magica location di New York.
A tal proposito, Nina Soldano ha svelato al settimanale Dipiù Tv qualche dettaglio della storia, anticipando anche che Marina Giordano volerà oltreoceano per incontrare i rappresentanti di una società con cui intende cominciare una collaborazione:
"Con lei naturalmente c'è il suo socio in affari Roberto Ferri, che mentre è in America scopre che il figlio Filippo, di cui da un po' non ha notizie, vive proprio là..."
Dunque i due si metteranno alla ricerca del giovane Sartori, ma pare proprio che non saranno loro i primi a rivederlo:
"Dopo tante peripezie Filippo sarà trovato, ma non da Marina e Roberto bensì da Serena, che lo ama ancora."
Momenti romantici in arrivo, dunque? Per scoprirlo non resta che assistere alle puntate americane di Upas, che proseguiranno sino a quasi tutta la prima decade di novembre!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata