Un posto al sole anticipazioni: ROBERTO FERRI, le sue reazioni sull'omosessualità di Sandro "sorprenderanno"!
Come già abbiamo avuto modo di scrivere in un altro post, negli anni Un posto al sole ha spesso fatto discutere il pubblico con le sue scelte e le sue trame, ma quello che è scoppiato intorno al bacio che Sandro (Alessio Chiodini) e Claudio (Gabriele Anagni) si sono scambiati nella puntata di venerdì scorso è un vero e proprio "polverone mediatico".
Se possiamo - una volta tanto - esprimere un parere sulla questione, a Tv Soap siamo rimasti un po' meravigliati di fronte alle tante reazioni che si sono avute su questa vicenda, visto che storie e scene gay non sono rare nei telefilm americani che arrivano anche in Italia. E tra l'altro anche una fiction Rai molto seguita, Una grande famiglia (di cui presto vedremo il terzo capitolo), nel recente passato ha dato spazio a queste tematiche.
Fatto sta che in tantissimi parlano su siti e social network della svolta omosessuale di Sandro Ferri e tutti vogliono sapere quali sono le anticipazioni per il proseguimento della storia! Soprattutto, il quesito più ricorrente è: "Come la prenderà Roberto Ferri?"...
A tal proposito, proprio l'interprete del tycoon - l'attore Riccardo Polizzy Carbonelli - si è espresso dalle pagine web di Vanity Fair e ha dichiarato che...
"...Roberto stupirà! Non potrà esprimere un parere positivo su questa situazione ma, come ci ha abituati, le sue reazioni sorprenderanno!".
Attendiamo dunque di vedere in onda le reazioni sorprendenti di cui sopra, in attesa delle quali vi ricordiamo che la storia in questione ha ancora "molte cartucce da sparare"... e quindi succederanno parecchie cose!
Vi segnaliamo infine che nei giorni scorsi ci ha concesso un'interessante intervista Gabriele Anagni, che sta prestando il suo volto a Claudio Parenti. Potete leggerla QUI, se ancora non l'avete fatto.
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter