Prima della pausa estiva abbiamo avuto appena il tempo di conoscerla, ma al ritorno dalle vacanze avremo modo di familiarizzare maggiormente con lei: parliamo della nuova fiamma di Max Peluso, Ramona Romano, che tra l'altro ha già avuto un divertente "primo approccio" con Raffaele e Ornella.
E in un'intervista rilasciata a Lorenza Cappelli de Il resto del Carlino, Monica Riva (ovvero l'interprete di Ramona) anticipa che per il suo ruolo sono previsti a breve nuovi ciak:
"Mi hanno già riconfermato, tant'è vero che a settembre torno a girare. Il mio personaggio, Ramona, è molto snob e superficiale, ed anche svampita. Insomma, non rispecchia affatto quello che sono io, ma forse proprio per questo motivo mi diverte molto..."
Ma non c'è solo Un posto al sole nel futuro professionale della Riva, che nella nuova stagione della fiction Squadra Antimafia presterà il volto ad una mafiosa siciliana in carcere. E per ottobre Monica ha in serbo anche un altro impegno in tv, riguardo al quale però non intende rivelare ancora nulla...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata