La cattivissima Gloria Fournier, in questi giorni un po' in ombra a Un posto al sole, sta per tornare a Napoli con tutta la sua perfidia... e un piano evidentemente ben preciso!
È la stessa interprete di Gloria, la bravissima Valeria Cavalli, a parlare delle caratteristiche del suo personaggio in un'intervista rilasciata al settimanale Vero Tv:
"...Ora che è arrivata a insediarsi a Palazzo Palladini, a Napoli, sta mettendo in atto il suo piano di conquista, sbaragliando chi la ostacola e mettendo fuori gioco chi non si fa soggiogare!"
Preparatevi, perché la prossima settimana vedremo Gloria manovrare come burattini Greta (Cristina D'Alberto) e persino Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli): nessuno dei due in questa fase capirà davvero l'insidia rappresentata dalla dark lady, per via della quale potrebbe prodursi addirittura qualche tensione tra sua figlia e Teresa (Carmen Scivittaro).
Un vero diavolo, insomma! Ma c'è qualcuno in grado di rendersi conto sin da subito di che pasta è fatta la Fournier senior? Sì! Occhio a Marina Giordano (Nina Soldano), che sarà l'unica a non lasciarsi abbindolare dalla sua nuova antagonista! Scintille in arrivo!!!!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata