Le puntate di Un posto al sole che vedremo in onda la prossima settimana saranno più che mai all'insegna degli intrighi affaristici e avranno al centro della scena i due cantieri della soap.
In primo piano sarà Renato Poggi (Marzio Honorato): in procinto di assumere l'incarico di amministratore delegato dei Cantieri Palladini, l'uomo si preparerà ad affrontare la sua prima sfida, ben sapendo di dover dimostrare di essere all'altezza del ruolo che ora ricopre. E chissà che una volta tanto non decida di agire avvantaggiandosi in modo "scorretto"!
Intanto Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) continuerà con successo a tessere la sua tela con Marina (Nina Soldano) e quest'ultima, sempre più coinvolta dalla relazione con il tycoon, ancora non immaginerà che lui possa tramare alle sue spalle.
C'è da aggiungere un particolare che le anticipazioni settimanali mettono in forte evidenza: le trame indicano infatti che Ferri proseguirà il suo piano con la complicità di Miriam, la quale si insinuerà evidentemente sempre di più nella sua vita...
Ma a proposito della nuova dark lady di Upas, per quanto tempo rimarrà davvero "dark"? In una recentissima intervista rilasciata al settimanale Telepiù, Angela Tuccia fa capire che in futuro il suo personaggio potrebbe avere sviluppi inattesi:
"Presto Miriam cambierà. Vi confesso che gli ultimi copioni hanno spiazzato anche me..."
Il cambiamento sarà in positivo, come sembra di capire dai toni della dichiarazione? Staremo a vedere, quel che è certo è che per ora Miriam Imparato prosegue la sua scalata...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.