Anticipazioni Un posto al sole: Eduardo si accorge di un finto pagliaccio...
Grandi svolte in arrivo a Un posto al sole, dove ci aspettano puntate al cardiopalma per via del rapimento di Cristina. Chi ha sequestrato la bambina?
Occhio agli episodi della prossima settimana, perché in apparenza le indagini per ritrovare la figlia di Greta (Cristina D'Alberto) e Roberto (Riccardo Polizzy Carbonelli) andranno avanti senza successo, ma poi lo spirito di osservazione di Eduardo Nappi (Vincenzo Ferrera) giocherà un ruolo importante: come riporta il settimanale Telepiù, in questura si presenterà infatti un uomo che dirà di essere il clown che aveva partecipato alla festa di compleanno di Cristina... ma il nostro professore si accorgerà che quella persona non è lo stesso pagliaccio che c'era al party!
Le anticipazioni ci dicono che, da quel momento, Eduardo si metterà sulle tracce di Cristina e lui, Ferri e la polizia ingaggeranno una lotta contro il tempo per ritrovarla. Da non perdere la puntata di mercoledì 1° ottobre, quando il cerchio si stringerà intorno al rapitore...
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter