Andare a Siena oppure no? Le scene che in questi giorni a Un posto al sole vedono protagonisti Andrea (Davide Devenuto) e Arianna (Samanta Piccinetti) vertono su questo dubbio amletico, al quale sta per aggiungersene un altro: la ragazza diventerà amministratore del condominio di Palazzo Palladini?
In realtà nelle prossime puntate di Upas vedremo Raffaele (Patrizio Rispo) intento a cercare un piano per far ritornare amministratore Otello (Lucio Allocca), mentre sul "fronte Pergolesi" stiamo per assistere ad una lite con Arianna che porterà il nostro Andrea a mettersi in discussione...
E c'è una piccola novità in arrivo: il simpatico investigatore accetterà infatti di aiutare la sua "vecchia conoscenza" Stefania Passalacqua (Martina Liberti), che si presenterà al suo studio con un caso da risolvere. Dunque Andrea si ritroverà ad indagare sul maniaco che perseguita Stefania e così facendo - come ci dicono le nuove trame - si imbatterà in qualcuno che potrebbe già conoscere. Di chi si tratterà?
In attesa di maggiori dettagli, vi segnaliamo che si "rumoreggia" da diversi giorni che le attuali storie di Andrea e Arianna potrebbero portare alla fine a una o più (temporanee) uscite di scena: a tal proposito, al momento possiamo anticiparvi solo che - per quello che ci risulta - si va verso sviluppi netti ma al tempo stesso non definitivi. E ovviamente torneremo a parlarvene più diffusamente quando se ne saprà di più...
Vi ricordiamo che, per non perdervi neanche una notizia su Un posto al sole, potete diventare fan e seguire la nostra pagina Facebook dedicata alla soap partenopea.