Già da diverso tempo sappiamo di un ingegnere molto beneducato, destinato ad interagire parecchio con Marina Giordano (Nina Soldano), ed è dunque arrivato il momento di conoscere la new entry di Un posto al sole che vedremo in scena già tra pochi giorni.

Già nella puntata di venerdì 29 agosto vedremo Filippo (Michelangelo Tommaso) impegnato a spingere per accogliere il progetto di un suo promettente amico ingegnere, di nome Alfredo. Con quest'ultimo verrà dunque organizzato un incontro di lavoro che inizierà con una Marina piuttosto distaccata e disinteressata, ma le anticipazioni della prossima settimana ci dicono che tale atteggiamento non durerà a lungo: la Giordano, infatti, finirà poi per rimanere colpita dal garbo del suo interlocutore ed inizierà a prestare attenzione alla sua proposta commerciale. Solo a quella?...
Ad interpretare Alfredo sarà Alessandro Intini. Nato ad Alberobello (BA), Alessandro ha studiato all’Accademia di Arte Drammatica “Silvio D’Amico” di Roma e poi ha lavorato in diverse produzioni teatrali, cinematografiche e televisive (tra cui un episodio del Commissario Montalbano del 2010). In tv è noto soprattutto per aver interpretato Marco Argenti in "Distretto di Polizia 8", ma da qui a poche settimane diventerà di certo popolare anche presso il grande pubblico di Upas!
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata