A Un posto al sole si prepara un siparietto divertente, visto che nelle prossime puntate Renato sarà ancora alle prese con la lunga convalescenza della sua compagna Adriana (Fiorenza Tessari). La Trevi renderà la vita sempre più difficile al suo compagno, che di conseguenza cercherà di trovare alleati in Niko (Luca Turco) e Raffaele (Patrizio Rispo). Ma la goffaggine del Poggi finirà per peggiorare ulteriormente la già pesante situazione...
E se nella soap il nostro Renato è imbranato come sempre, nella vita reale il suo interprete Marzio Honorato ha ottenuto invece una belissima soddisfazione: infatti il film Sodoma... L'altra faccia di Gomorra, prodotto dallo stesso Honorato e da Germano Bellavia, è stato premiato qualche settimana fa al New York City International Film Festival.
La pellicola, girata tra Vomero e Rione Sanità, racconta la storia di tre giovani napoletani in cerca di un lavoro stabile e vede tra gli interpreti vari volti presenti e passati di Upas: Corrado Ardone, Germano Bellavia, Nello Mascia, Antonio Pennarella, Lucio Allocca e Mario Porfito.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata