Un posto al sole, Stefano Moretti a Vero Tv: "Non so come finirà tra Viola e Scheggia..."
È ormai passato un po' di tempo dall'ingresso a Un posto al sole di Stefano Moretti, il giovane interprete che nella soap partenopea presta il volto a Giacomo Schenardi, ovvero il simpatico Dj Scheggia. E questa settimana l'attore abruzzese è protagonista di un servizio apparso sul settimanale Vero Tv, nel quale racconta com'è arrivato nella fiction di Raitre e i suoi rapporti con i suoi principali partner di scena (ovvero Ilenia Lazzarin e Alberto Rossi).
Ma se siete in cerca di anticipazioni su come proseguirà il rapporto tra Scheggia e Viola, cascate male! Lo stesso Moretti confessa infatti che...
"...Non lo so neppure io! Gli sceneggiatori lavorano di giorno in giorno e neppure io so come andrà a finire!..."
C'è da dire che il colpo di fulmine del dj per la Bruni non ha finora "sabotato" più di tanto la relazione sentimentale tra quest'ultima e l'impegnatissimo magistrato Eugenio Nicotera (Paolo Romano), tanto che proprio nella puntata di venerdì 28 novembre vediamo Viola che cerca di mettere le cose in chiaro con il conduttore radiofonico. Per quel che succederà (o non succederà) dopo, non resta dunque che seguire i prossimi spoiler e, soprattutto, non perdere Upas in tv!
Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter