
Tempi duri per Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli): l'intransigente tycoon di Un posto al sole, che proprio in questi giorni avrà una figlia da Greta (Cristina D'Alberto), cercherà invano di tornare insieme a quest'ultima (nonostante in passato l'abbia allontanata per via dell'ormai noto tradimento di lei con Ferdinando).
Per Ferri, la riluttanza della Fournier a rimettersi con lui non sarà facile da gestire. E così nei prossimi giorni vedremo l'imprenditore impegnato in un aspro scontro con il suo rivale Alberto Marotta (Riccardo Festa), al quale dirà senza mezzi termini che intende riprendersi la moglie. Sarà così facile? In attesa di scoprirlo, Roberto dovrà avere a che fare anche con una Serena Cirillo (Miriam Candurro) sempre più in ansia per la sorte di Filippo (Michelangelo Tommaso).
Riuscirà il nostro protagonista a gestire emotivamente l'insieme di queste difficili situazioni? Non è detto, visto che - come ci indicano le trame della prossima settimana - finirà per prendersela con l'altro suo figlio, ovvero Sandro (Giulio Maria Furente). E al povero ragazzino non resterà che trovare un minimo di serenità a casa di Marina Giordano (Nina Soldano)...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata