La storia della paternità di Jimmy continua ad essere centrale nelle vicende di Un posto al sole e nei prossimi giorni assisteremo a nuovi sviluppi che coinvolgeranno molti personaggi della soap.
Giulia (Marina Tagliaferri) e Renato (Marzio Honorato), infatti, inizieranno ad entusiasmarsi per il loro nuovo ruolo di nonni, mentre tra Niko (Luca Turco) e Manuela (Cristiana Dell'Anna) comincerà ad esserci qualche problema (tanto che la giovane Cirillo vorrà in qualche modo "mettere alla prova" il suo ragazzo).
La questione più delicata riguarda però Serena (Miriam Candurro) e Filippo (Michelangelo Tommaso): le trame a breve termine indicano che per i due piccioncini il futuro si prospetta molto incerto e che la stessa Serena risulterà delusa sia dal comportamento delle sorelle che dalla sempre maggiore freddezza del suo boyfriend.
In tutto questo, peraltro, si inserirà l'astuto Tommaso (Michele Cesari), che - approfittando del momento di maretta tra i due fidanzati, arriverà a baciare Serena con passione...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata (foto di Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia)