Nuovi intrighi in arrivo a Un posto al sole nei prossimi giorni! Mentre Marina (Nina Soldano) avrà intenzione di investire su un nuovo cantiere provocando il risentimento di Giorgio (Stefano Davanzati), Roberto cercherà subito di interrompere la nascente frequentazione tra Greta (Cristina D'Alberto) e Eduardo (Vincenzo Ferrera)...

Foto di Giuseppe D'Anna / FreemantleMedia
...Tra l'altro Ferri scoprirà che nel passato del nuovo arrivato c'è qualcosa di non troppo "immacolato"...
Come andrà a finire? In attesa di saperne di più, vi segnaliamo una bella notizia che riguarda Riccardo Polizzy Carbonelli: l'interprete di Roberto Ferri in Upas è stato indirettamente presente alla settantesima edizione del Festival del Cinema di Venezia come doppiatore, in quanto è stato proiettato un lungometraggio d'animazione tutto "made in Napoli" intitolato L'arte della felicità.
Si tratta dell'opera prima di Alessandro Rak, scelta per aprire la ventottesima Settimana Internazionale della Critica di Venezia e prodotta da Luciano Stella con la factory Mad Entertainment (la stessa produzione con cui Riccardo aveva diretto il doppiaggio e anche doppiato molti personaggi ne "La cantata dei pastori", trasmessa da Raidue durante le scorse feste natalizie).
< L'arte della felicità inquadra Napoli all'apice del suo degrado, seguendo il quarantenne Sergio, un tassista, e una notizia che lo sconvolge, con questa suggestiva tag line: Due fratelli. Due continenti. Due vite. Una sola anima! > ndr
Nel lungometraggio Polizzy Carbonelli presta la voce al narratore e... Potete scoprire di più andando al cinema ad ottobre: con lui anche altre voci di Un Posto Al Sole (Leandro Amato e Lucio Allocca), del teatro e della televisione!

© TvSoap.it - Riproduzione riservata