È un periodo di grande esposizione mediatica per Paolo Romano, che presta il volto a Eugenio Nicotera nella soap Un posto al sole ma che fa parte anche del cast di Rosso San Valentino, la fiction di Raiuno che si conclude l'8 maggio (in attesa di un'eventuale seconda stagione).
Se anche voi siete tra i numerosissimi fan di Paolo, non perdetevi l'intervista che l'attore ha rilasciato questa settimana al periodico Telepiù, nella quale parla di sé e - con molto entusiasmo - dei ruoli che sta interpretando in questo periodo.
Quanto a Eugenio (che Romano definisce "un eroe senza macchia, che va all'attacco incurante dei pericoli"), già sappiamo che la prossima sarà una settimana cruciale in quanto l'uomo di legge preferirà chiudere il suo rapporto con Viola (Ilenia Lazzarin).
Telepiù sottolinea peraltro che questa scelta sarà dettata dalla volontà di evitare ulteriori pericoli per la sua amata, la quale intanto ignora che sua madre Ornella (Marina Giulia Cavalli) ha avuto un "peso" nella decisione presa dal magistrato...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata