Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una Vita: LEANDRO DICHIARA IL SUO AMORE A JULIANA MA...

A Una Vita, grandi drammi sono in arrivo per Juliana (Maria Tasende) e suo figlio Victor Ferrero (Miguel Diosdado): Cayetana (Sara Miquel) infatti, volendosi sbarazzare per sempre della sua nemica Manuela (Sheyla Fariña), ordinerà alla perfida istitutrice Ursula (Montserrat Alcoverro) di incendiare la pasticceria di Acacias 38; se quindi da una parte il tentativo d'uccisione della nostra protagonista non andrà a buon fine grazie all'intervento tempestivo di Justo (Iago Garcia), dall'altra Juliana, avendo sbattuto fortemente la testa durante quei momenti di forte tensione, dovrà vedersela con un pericoloso coagulo cerebrale e dunque con un'operazione durante la quale, secondo il parere dei medici, potrebbe rischiare addirittura di morire...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci indicano che Victor, tenut all'oscuro delle critiche condizioni di salute della madre sia da German (Roger Berruezo) e sia da Leandro (Raoul Cano), si darà da fare per cercare di riaprire quanto prima l'attività commerciale di famiglia. La situazione non sarà però rosea come il ragazzo pensava: il negozio infatti avrà contratto alcuni debiti ed i creditori, per via degli stessi, non potranno offrire al Ferrero l'intera somma per dare il via via ai lavori di riedificazione. Tale complicata situazione si risolverà però grazie all'intervento di Justo il quale, dando a Victor la somma necessaria per ristrutturare la pasticceria, diventerà così il socio finanziario dei Ferrero.

Passato lo spavento per La Deliciosa, lo scapestrato Ferrero dovrà però far fronte alla difficile situazione di salute della madre: Leandro, alla fine, non riuscirà a mantere Victor all'oscuro dei rischi che Juliana corre e così il ragazzo, sempre più sfiduciato, si recherà al capezzale della madre chiedendole, con le lacrime agli occhi, di riprendersi quanto prima perché, senza di lei, la sua vita non avrebbe alcun senso!


Link sponsorizzato


Fatto sta che, dopo l'operazione, la pasticcera sembrerà riprendersi dal danno subìto. German, temendo che possa insorgere una complicazione da un momento all'altro, raccomanderà a Juliana di stare in assoluto riposo, ma la donna - volendo a tutti i costi riaprire l'esercizio entro il battesimo della piccola "Adriana" Alvarez Hermoso - si impegnerà a fondo affinché  la nuova inaugurazione possa avvenire nel giorno prestabilito; la conseguenza è che inizierà però ad avvertire delle fastidiosissime emicranie delle quali, in breve tempo, si accorgerà Leandro.

L'uomo, resosi conto di non poter sostituire Juliana nel suo cuore con nessun'altra, le chiederà di recarsi da German per parlargli dei suoi continui mal di testa; alla fine lei acconsentirà alla richiesta del suo ex ma, anche in questa circostanza, si farà promettere di non informare Victor dei suoi ultimi malori. Tuttavia Leandro, non volendo sbagliare come in passato, deciderà di informare immediatamente il giovane dei malesseri della madre e così Victor otterrà che Juliana veda il dottor De La Serna.

Negli stessi attimi Leandro, convinto di non poter più vivere senza la sua ex, litigherà aspramente con Susana e le dirà che, pur impegnandosi a rispettare l'onore della signora Ferrero di fronte a tutta la società borghese, non rinuncerà mai più a frequentarla e a dimostrarle il suo amore. La padrona della sartoria, ovviamente, non sarà affatto felice di questa "ribellione" del consanguineo e continuerà a considerare Julliana poco adatta a lui per via del suo status di vedovanza.

Comunque sia Leandro, deciso più che mai a dimostrare alla pasticcera il suo amore, vorrà quanto prima parlarle per confessarle di amarla: al momento della dichiarazione però Juliana, inaspettatamente, dirà all'uomo di non essere più innamorata di lui e che il loro tempo è ormai passato. Victor intanto, senza sapere che il sarto si è dichiarato alla madre, consiglierà proprio a quest'ultima di lasciarsi andare con Leandro: dal suo punto di vista, l'uomo la ama profondamente e i tanti giorni passati al suo fianco a seguito dell'incendio sono la prova concreta dei suoi reali sentimenti. Tuttavia la donna, anche con il beneplacito del figlio, sembrerà non considerare più il suo antico amore (pur dando prova, con i suoi sguardi e i sui gesti, di essere ancora interessata a lui).

Da cosa deriverà allora il rifiuto di Juliana nel dare una possibilità concreta a Leandro di essere felice al suo fianco? La risposta è presto detta: German, dopo aver analizzato le continue emicranie della signora, crederà che le stesse nascondano una malattia complessa che, presto o tardi, la porterà a morire improvvisamente. In questo modo i telespettatori apprenderanno che la madre di Victor, pur amando profondamente il padrone della sartoria, starà mettendo da parte ciò che sente per far allontanare l'uomo da lei in vista di una sua improvvisa "dipartita".

Siamo però proprio certi che la malattia della pasticceria sia realmente così grave? E, sopratutto, Leandro rinuncerà davvero a lei o continuerà a persistere nel suo "corteggiamento"?



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 7 dicembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati