Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: CAYETANA scopre che MANUELA ha una figlia

Anticipazioni Una vita: CAYETANA scopre che MANUELA ha una figliaLa dark lady di Una Vita, la nuova telenovela di Canale 5, è senz'altro Cayetana (Sara Miquel), la terribile moglie di German De La Serna (Roger Berruezo). In giovane età la donna aveva amato Ponce, fratello di suo marito, ma il suo "sogno d'amore" si era interrotto alla morte dell'uomo. Nonostante il rapporto finito drasticamente, Cayetana ha dato alla luce la splendida Carlota (Andrea Lopez), una figlia che Cayetana non riesce completamente ad amare e che non perde occasione per trattare male. Nelle scorse puntate German (che ha cresciuto Carlota come un "padre" e non come suo zio), preoccupato per la serenità della bambina, ha assunto Manuela (Sheyla Fariña) come bambinaia facendo crescere l'acredine della consorte nei riguardi della forestiera.

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni German e Manuela non riusciranno a frenare l'attrazione reciproca e si scambieranno un bacio appassionato. Il momento di passione verrà interrotto dall'arrivo in casa di Cayetana; a quel punto i due innamorati dovranno frenare la passione ma la tata, senza accorgersene, perderà un fermaglio nella camera da letto dei due coniugi. Tale oggetto, ovviamente, verrà ritrovato proprio dalla perfida signora De La Serna, la quale, intuendo ciò che stava per accadere tra la domestica e suo marito, tenterà di ostacolare in ogni modo l'amore nascente sia bistrattando Manuela e sia evitando in ogni modo gli incontri tra la lavoratrice e German. La paura di perdere quest'ultimo sembrerà poi scuotere Cayetana, che cercherà di mostrarsi più amorevole nel rapporto di coppia ed in quello instaurato con Carlota.


Link sponsorizzato


Un giorno però il destino darà una mano a Cayetaba per porre le basi di un imperdibile intrigo: Rita (Sara Herranz), la nipote di Fabiana (Inma Peres Quiroz), otterrà con uno stratagemma un impiego nella pasticceria di Juliana (Maria Tasende) e così Cayetana, vedendo il modo poco lecito con cui la ragazza avrà fatto licenziare la precedente cameriera per prendere poi il suo posto, approfitterà della situazione per ricattarla e obbligarla a seguire German per riferirle tutti i suoi movimenti. Alla lunga la nuova camerierà accetterà di carpire delle informazioni anche su Manuela in cambio di denaro, finendo per avere la certezza dei sentimenti che il medico sta incominciando a provare per la sua inserviente.

Come se non bastasse Cayetana e Rita noteranno il legame tra Manuela e suo fratello Pablo (Carlos Serrano-Clark); Rita non esiterà allora ad avvicinarsi al ragazzo con l'intento di conquistare la sua fiducia. L'umile Pablo, dopo una debole amicizia instaurata con lei, inizierà a sentirsi oppresso dai continui "interrogatori" di Rita riguardo alla sorella e, con dei modi piuttosto stizziti, la inviterà ad essere più discreta.

Comunque sia, Pablo non darà peso all'invadenza della conoscente e, nei momenti successivi a questi avvenimenti, darà a Manuela una notizia che potrebbe cambiare la sua vita: stando alle parole di un giovane cocchiere, la piccola Inocencia potrebbe essere stata infatti trasferita dal convento alll'ospizio di San Esteban. La domestica quindi, dopo aver aiutato Herminia (Jazmin Abuin) a preparare tutto il necessario per una cena in casa Alvares Hermoso, otterrà dai padroni il permesso per ritirarsi prima e scapperà alla volta della struttura in tutta velocità. Questa circostanza impedirà inoltre a Manuela di incontrare Justo (Iago Garcia), giunto inaspettatamente nel palazzo di Acacias 38: il marito avvertirà un malore quando sarà nelle scale in compagnia di Rucio e la donna, pur chiamando immediatamente il medico, non lo vedrà in volto.

Credendo di poter riabbracciare immediatamente Inocencia, la povera Manuela avrà l'ennesima amara sorpresa quando scoprirà dalla direttrice che la neonata sarà stata già affidata ad una famiglia; sarà così che da una parte la nostra eroina avrà tutte le informazioni utili per raggiungere il nucleo familiare tanto cercato ma, dall'altra, l'ennesimo imprevisto sarà dietro l'angolo: Rita l'avrà infatti seguita e, dopo aver pagato un'operatrice dell'ospizio, scoprirà che Manuela ha una figlia; forte della nuova informazione, la parente di Fabiana si recherà in piena notte a casa di Cayetana per avvertirla!!

Che cosa succederà nel prossimo futuro di Manuela? Riuscirà a riabbracciare Inocencia oppure qualcos'altro glielo impedirà? E, sopratutto, cosa deciderà di fare Cayetana una volta scoperto il segreto della sua "nemica"?



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 9 luglio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati