Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni UNA VITA: il suicidio di HERMINIA

Anticipazioni UNA VITA: HERMINIA si suicidaNelle future puntate di Una Vita sono in arrivo tanti risvolti tragici per la famiglia Alvarez Hermoso. Celia (Ines Aldea), dopo aver scoperto per caso della torbida relazione che il marito Felipe (Marc Parejo) ha iniziato con la domestica Herminia (Jazmin Abuin), cadrà rovinosamente dalle scale e perderà il bambino che stava aspettando. L'avvocato, per far tacere eventuali chiacchiere, dirà ai vicini che la moglie ha sorpreso la collaboratrice mentre rubava ma Cayetana (Sara Miquel), sospettosa nei riguardi dall'uomo, riuscirà a far confessare a Celia tutta la verita.

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni Herminia si troverà da un giorno all'altro senza lavoro e Fabiana (Inma Peres Quiroz), l'unica con la quale la giovane sarà riuscita a confidarsi, comincerà a sentirsi in colpa per non essere riuscita ad aiutarla a fuggire dalle angherie del suo signore. Dello stesso parere sarà Trini (Anita Del Rey) che, da tempo a conoscenza della liaison extraconiugale, deciderà di fare il possibile per salvaguardare il futuro della ragazza, assai compromesso per le referenze che Felipe le avrà negato e senza le quali difficilmente riuscirà a trovare un altro impiego. Andando avanti col suo proposito, visto che ad Herminia sarà proibito dormire nella soffitta insieme alle altre domestiche, la moglie di Ramon (Janma Navas) penserà di ospitare la malcapitata in casa sua ma, vista la reticenza di una Celia ancora arrabbiata per quanto accaduto, si limiterà ad offrirle il denaro utile per passare una notte in un'accogliente pensione. Fabiana però, in cerca della ragazza per poterle dare i soldi, non riuscirà a trovarla e tra tutte le ex "colleghe" nascerà un sentimento di preoccupazione per la serenità sempre più incerta di Herminia.


Link sponsorizzato


Ma dove sarà la povera ragazza? L'inserviente, dopo essere stata picchiata in più circostanze da Felipe, si presenterà da Victor (Miguel Diosdado) e gli chiederà, vista l'assenza dell'avvocato, di poter servire durante una partita a carte (organizzata in pasticceria) in modo tale da poter avere i soldi necessari per poter dare da mangiare ai suoi tanti fratelli. Il ragazzo, che già in un altra occasione aveva deciso di aiutarla dandole un pasto con cui sfamarsi, acconsentirà e, fidandosi di lei, la farà entrare nello stabile chiedendole di addobbare la sala per l'imminente partita. In questo frangente di tempo, Herminia farà però entrare in pasticceria un giovane uomo e, dopo avergli dato da bere, risulterà amareggiata quando quest'ultimo le farà delle esplicite avances.

L'imprevisto non tarderà dunque a farsi attendere: quando Victor - accompagnato da Maximiliano Hidalgo (Mariano Llorente) - farà il suo ritorno nell'attività commerciale si troverà di fronte ad una scena racapricciante: Herminia, schiava dei sensi di colpa sia per quanto successo con Felipe e sia per la perdita del bambino di Celia, avrà deciso di togliersi la vita e per farlo si impiccherà! Il figlio di Juliana (Maria Tasende), ovviamente, chiamerà immediatamente German (Roger Berruezo) con la speranza che la ragazza abbia ancora qualche possibilità di sopravvivere ma il dottor De La Serna, appena arriverà in pasticceria, non potrà fare altro che constatarne il decesso.

La morte di Herminia aprirà dunque vari scenari: Juliana scoprirà infatti delle partite di poker organizzate nella sua attività e, disgustata, urlerà in faccia a Victor tutto il suo dissenso, arrivando a dirgli di aver disonorato (pur di accumulare del denaro) la rispettabilità con cui la sua famiglia avrà portato avanti da generazioni la pasticceria. Dal canto suo anche Maximiliano si troverà a dover confessare a Rosina (Sandra Marchena) il suo coinvolgimento nella faccenda e così la donna, preoccupata dal fatto che il marito possa riprendere il suo antico vizio del gioco, gli "sequestrerà" tutti i soldi vinti e si farà promettere che non parteciperà più ad alcuna partita.

Intanto Felipe, mentre tutte le domestiche piangeranno la morte della povera Herminia, stringerà un accordo con Cayetana per far sì che Celia non possa venire  a conoscenza del tragico evento. Fabiana però, decisa a far sapere alla signora tutta la verità, si recherà in casa Alvarez Hermoso e informerà la donna di tutto quanto. A quel punto Felipe inizierà ad avvertire dei sensi di colpa e Celia, attribuendo al marito ogni responsabilità per la perdita del loro figlio, non perderà occasione per incrementare la sua rabbia.

Quali innesti avrà dunque nella trama questa tragica uscita di scena? Celia, dopo aver ragionato a fondo sul da farsi, deciderà di recarsi alla camera ardente allestita per Herminia e le porgerà una rosa in segno di addio. Felipe invece, addossandosi ogni responsabilità, affogherà inizialmente i suoi dispiaceri nell'alcol. È quindi in arrivo una redenzione per l'avvocato Alvarez Hermoso?



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 10 agosto 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati