Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: Leonor non vuole sposare Claudio Castaño ma...

Anticipazioni Una vita: Leonor non vuole sposare Claudio Castaño ma...I telespettatori di Una Vita stanno familiarizzando in questi giorni, oltre che con i protagonisti Manuela (Sheyla Fariña) e German (Roger Berruezo), con la coppia formata da Leonor Hildago (Alba Brunet) e Pablo Blasco (Carlos Serrano-Clark). Quest'ultimo, vista la crisi economica che sta attraversando la famiglia della sua amata, ha convinto la ragazza a vendere i propri scritti ad una famosa rivista; il direttore della stessa, considerando Leonor inadatta in quanto donna, non ha voluto però saperne e, senza aver letto i racconti, li ha strappati di fronte a lei. Il gesto di stizza dell'uomo ha quindi fatto sì che la figlia di Rosina (Sandra Marchena) e Maximiliano (Mariano Llorente) cadesse nello sconforto più totale; Pablo però le ha nuovamente offerto il suo appoggio suggellando il tutto con un appassionato bacio.

Che cosa succederà poi? Stando alle anticipazioni Rosina vedrà un bacio tra il garzone e Leonor e, sconfitta dalla vergogna per il fatto che sua figlia sta frequentando un umile garzone, deciderà di impedirle di uscire di casa. Sarà quindi in questa circostanza che il rampollo Claudio Castaño (Jaime Olias) tornerà ad inserirsi nella vita del clan Hidalgo: dopo essersi scusato con Maximiliano e la sua consorte, il ragazzo inizierà ad interessarsi alle novelle di Leonor e, dopo avergliene rubate alcune, deciderà di venderle alla rivista con uno pseudonimo. Fatto sta che i racconti dell'ereditiera riscuoteranno un discreto successo nella capitale e così Leonor potrà incominciare, con i soldi ricavati, sia ad aiutare finanziariamente la sua famiglia e sia a comprare le medicine utili a suo padre per guarire.

Se quindi da una parte i problemi degli Hidalgo sembreranno destinati a diminuire, dall'altra Pablo scoprirà per caso che i racconti della giovane saranno stati pubblicati. La scoperta ovviamente genererà tensione nella coppia quando Leonor, messa alla strette, confesserà al fratello di Manuela che la pubblicazione dei suoi scritti è stata resa possibile soltanto grazie all'intervento di Claudio; Pablo vedrà insomma in quel gesto l'ennesimo ostacolo al coronamento del suo sogno d'amore con la ragazza che ama.


Link sponsorizzato


E non mancherà l'imprevisto quando una mattina i signori Castaño si troveranno a passeggiare nella pasticceria situata di fronte al palazzo di Acacias 38; infatti Rosina si avvicinerà ai conoscenti e senza volerlo svelerà loro, dato che non ne sapevano nulla, che Claudio ha ripreso a frequentare Leonor. Dal punto di vista del padre di Claudio, la figlia degli Hidalgo non è infatti idonea a stare al fianco del figlio per via dell'impoverimeno dei suoi genitori; la madre del rampollo, al contrario, vedrà in Leonor tutte le caratteristiche ricercate dal ragazzo per accasarsi con una buona moglie e infatti riuscirà a far cambiare idea al marito.

Sarà così che i Castaño, messe da parte tutte le loro remore, si recheranno da Rosina e Maximiliano per chiedere loro la mano di Leonor. Ovviamente quest'ultima, dando ascolto al suo cuore, non vorrà accettare la proposta dell'agiata famiglia ma poi deciderà di sacrificarsi in nome dei suoi cari (ben sapendo che prima o poi si sarebbe dovuta accasare con l'uomo scelto da loro per risanare la difficile situazione economica). Il nuovo colpo di scena, però, scuoterà prevedibilmente Pablo che, grazie ai continui racconti di Leonor pubblicati sul giornale, capirà quanto i sentimenti della ragazza propendano ancora verso di lui.

Contemporaneamente a queste vicende Leandro (Raoul Cano Cano) e Juliana (Maria Tasende), grazie alla pubblicazione dei racconti, rivivranno il loro amore ostacolato da donna Susana (Amparo Fernandez); entrambi, grazie alla loro esperienza, si accorgeranno perciò dei sentimenti che Pablo e Leonor provano l'uno per l'altra. Il padrone della sartoria consiglierà quindi al garzone di lottare per il proprio amore, mentre Juliana inviterà la Hidalgo a non sposarsi con Claudio se non lo ama.

Come verranno dunque recepiti tutti questi consigli? I due ragazzi saranno più che mai decisi ad ascoltare i loro confidenti; sarà così che Leonor, durante i preparativi del matrimonio, sbotterà di fronte ai suoi genitori e ai futuri suoceri ammettendo di non volersi sposare con l'ereditiere dei Castaño...

Neanche a dirlo, l'ira di Rosina non si farà attendere e, nell'ennesimo tentativo di far tornare la figlia sulle sue posizioni, discuterà aspramente con lei; l'inesperta Hidalgo cercherà quindi l'appoggio di suo padre Maximiliano che però, per tutta risposta, prenderà la difese della moglie e finirà per schiaffeggiare la figlia.

Leonor dovrà quindi piegarsi alle volontà dei suoi parenti oppure continuerà a ribadire di non volersi sposare con Claudio? E Pablo in che modo deciderà di darle il suo sostegno?



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 13 luglio 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati