Novità in vista nel cast spagnolo di Una Vita: come annunciato dal portale web spagnolo TeleNovela, entrerà infatti tra gli interpreti l'attrice Cuca Escribano, già conosciuta in Italia per il ruolo di Donna Agueda Mesia ne Il Segreto.
Rinfreschiamo perciò un po' la memoria ai nostri lettori ricordando loro chi era Agueda: arrivata a Puente Viejo in compagnia del figliastro Olmo (Iago Garcia), la donna portava con sè un grande segreto; col passare delle puntate i telespettatori hanno infatti scoperto che la distinta signora era la madre naturale di Pepa Balmes (Megan Montaner). Dopo essersi ricongiunta con la propria figlia, concedendole inoltre di abitare nel lussuosissimo El Jaral, Agueda aveva in qualche modo "rovinato" la liaison sentimentale della consanguinea: la Mesia sapeva infatti che Tristan (Alex Gadea) era figlio di Salvador Castro, lo stesso padre di Pepa!!
Link sponsorizzato
Se da una parte la Balmes, dopo un periodo piuttosto lungo di tempo, era riuscita in realtà a scoprire che l'uomo che amava era figlio di Raimundo Ulloa (Ramon Ibarra), dall'altra Agueda non ha mai potuto giore con Pepa per questa "novità": Olmo infatti, accecato dai continui atteggiamenti di preferenza della matrigna verso la levatrice, l'ha uccisa facendola precipitare da El Jaral (senza mai venire punito per il crimine commesso)...
Ma in che modo Cuca Escribano si unirà al cast di Acacias 38? Quale sarà il nuovo personaggio che interpreterà?
A dare la risposta è stato Luis Santamaria, il produttore esecutivo della telenovela: pur mantenendo riservato il nome del ruolo, l'uomo ha raccontato che la donna avrà in qualche modo a che fare con la perfida Cayetana (Sara Miquel). Sarà quindi un personaggio completamente positivo o il dualismo con la moglie di German (Roger Berruezo) nascerà dal desiderio di entrambe di primeggiare??