Tv Fiction Blog | Facebook | Beautiful | Centovetrine | Tempesta d'amore | Un posto al sole | Il segreto | Una vita | Uomini e donne | Le tre rose di Eva | Legami

 

Anticipazioni Una vita: MANUELA riconosce la piccola INOCENCIA

Anticipazioni Una vita: MANUELA riconosce la piccola INOCENCIALa storia principale di Una Vita, fin dalla prima puntata, è stata incentrata sulla ricerca della piccola Inocencia: sua madre Manuela (Sheyla Fariña), credendo di aver ucciso a seguito di una discussione il marito Justo (Iago Garcia), è stata costretta ad abbandonarla alle porte di un convento.

Da quel momento in poi la nostra protagonista, dopo aver conosciuto German (Roger Berruezo), ha cercato di recuperare ad ogni costo la propria figlioletta ma la perfida Cayetana De La Serna (Sara Miquel), scoperto dell'esistenza della neonata, ha ordinato a Rita (Sara Herranz) di ucciderla. Quest'ultima però, non riuscendo ad adempiere al proprio compito fino in fondo, ha successivamente abbandonato Inocencia nei pressi di un albero...

A quel punto Manuela si è rassegnata all'idea che la figlia fosse morta e nelle prossime settimane, complice la morte per avvelenamento di Carlota (Andrea Lopez), cercherà - non riuscendoci - di stare vicina a German in un momento così tragico...

Che cosa succederà poi? Le anticipazioni ci fanno sapere che, contemporaneamente a queste vicende, Felipe Alvarez Hermoso (Marc Parejo) e sua moglie Celia (Ines Aldea) decideranno di adottare un neonato: l'avvocato, per poter far continuare la progenie con il suo cognome, vorrà adottare ad ogni costo un bambino ma la consorte, avvalendosi dell'aiuto della madre superiora del convento, riuscirà a farsi affidare una bambina (nascondendolo al marito). Celia, consapevole del fatto che non potrà mantenere in piedi la menzogna per tanto tempo, inizierà ad isolarsi dai propri vicini e sopratutto eviterà che Felipe possa avvicinarsi troppo al "neonato".


Link sponsorizzato


Negli stessi momenti Manuela, lasciata da German per via dei sensi di colpa provati per la morte di Carlota, vagherà senza metà per la città e si imbatterà per caso in Justo, scoprendo così che il marito non è affatto morto come pensava!!!

Una volta informati Guadalupe (Arantxa Aranguren) e Pablo (Carlos Serrano Clark) della sua ultima scoperta, Manuela deciderà di lasciare per sempre Acacias 38 in compagnia della madre ma, prima di farlo, vorrà scrivere una letterà d'amore per il dottor De La Serna. Nel giorno programmato per la partenza qualcosa distoglierà però Manuela dal suo intento: la bambina adottata da Celia, che in realtà è Inocencia, avrà le coliche e, proprio a causa del suo malessere, avrà una forte crisi di pianto. La moglie di Felipe, non sapendo come comportarsi in questi casi, andrà nelle scale in cerca di Fabiana (Inma Perez Quiros) ma la prima ad andarle incontro sarà proprio Manuela che, oltre a scoprire la verità sul sesso della creatura adottata, scorgerà nel suo braccino la cicatrice che lei stessa, per poterla riconoscere, le aveva procurato con un fermaglio durante il loro ultimo incontro.

A quel punto Manuela, che avrà ascoltato un discorso tra German e Felipe sull'amnesia a cui è andato incontro Justo, non si preoccuperà affatto di ipotetiche "vendette" da parte del marito e, dopo aver promesso a Celia di non raccontare a nessuno del sesso della bambina, inizierà a pensare ad un modo per potersi ricongiungere in maniera stabile alla figlioletta appena ritrovata. Dopo aver messo al corrente Guadalupe delle ultime novità, la nostra eroina deciderà perciò di non lasciare la città e comunicherà alla madre la sua decisione di trattenersi nella palazzina, nonostante le minacce dell'istitutrice Ursula (Montserrat Alcoverro) tese a farle abbandonare quanto prima lo stesso tetto in cui abitano i De La Serna.

Ma che tipo di innesti avranno questi avvenimenti sulla trama? Inizialmente Manuela si chiederà per quale motivo la signora Vizcaino - ovvero la donna che aveva ospitato in casa sua Inocencia per qualche tempo - le ha mentito sulla morte della sua consanguinea, poi prevarrà la volontà di ottenere ad ogni costo la sua figlioletta al punto tale da commettere una "piccola pazzia". Tutto ciò mentre Justo, che ancora non sarà riuscito a ricordare il volto di sua moglie Carmen, riceverà un'offerta d'aiuto proprio da una persona inaspettata. Chi sarà??



Seguici anche su Facebook su Google Plus e su Twitter

A cura di Roberto Mallò

© TvSoap.it - Riproduzione vietata

(Pubblicato il 28 settembre 2015)


 


Link sponsorizzato


Soap, fiction e telenovelas italiane ed estere: Un posto al sole - Beautiful - Tempesta d'amore - Il segreto - Una vita - Legami - Centovetrine

Tv Soap - Pagina Facebook

 

Home page

Il segreto (telenovela)

Una vita (telenovela)

Uomini e donne

Legami (telenovela)

Un posto al sole news

Un posto al sole trame

Un posto al sole cast

Un posto al sole riassunti

Beautiful news

Beautiful trame

Beautiful cast

Beautiful riassunti

Tempesta d'amore news

Tempesta d'amore trame

Tempesta d'amore cast

Tempesta d'amore riassunti

Le tre rose di Eva (fiction)

Centovetrine news

Centovetrine trame

Centovetrine cast

Centovetrine riassunti

Trame fiction di prima serata

Privacy policy

Informativa estesa cookie

Note legali

Scrivici alla nostra email

Facebook Twitter

 

Link sponsorizzati