Come già diverse volte vi abbiamo segnalato, nelle attuali puntate americane di Beautiful Bill e Brooke si sono recati ad Aspen per rintracciare Katie, andata via di casa. Con loro ci sono anche Liam e Steffy, che stavano per partire per una vacanza alle Hawaii con il jet della Spencer Publications ma che hanno prontamente modificato i propri programmi recandosi anche loro in Colorado.
Lì infatti Bill è riuscito a far rintracciare il segnale del cellulare della moglie, sospettando si fosse rifiugiata nella villa di famiglia nella città montana; una volta sul posto ha trovato solo un pacco postale, contenente il cellulare di Katie ed una lettera attraverso cui la donna ha affermato di volere il divorzio e di non poter fare da madre a Will. Grazie all'aiuto della propria assistente, dunque, Katie ha fatto in modo di dirottare Bill fuori città usando come esca il cellulare.
Intanto Taylor, che ora è tornata a vivere sulla casa sulla spiaggia, rientrando ha trovato proprio Katie ad attenderla. La psichiatra ha provato a far tornare la signora Spencer sui suoi passi, ma senza successo. Anzi, approfittando di un attimo di distrazione di Taylor, la sempre più instabile Katie è scappata e - mentre la dottoressa informava telefonicamente Bill della presenza di sua moglie a Los Angeles - ha affittato un piccolo appartamento pagandolo in contanti, con l'intento di sparire dai radar di chi la sta cercando!
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata