In un precedente post vi avevamo promesso maggiori dettagli sui cambiamenti a cui Thomas avrebbe dato avvio alla Forrester Creations, e alla luce delle ultime puntate americane di Beautiful siamo in grado di dirvi qualcosa di più.
Prima di tutto, pare proprio che nella soap ci sia ancora spazio per le amicizie (aspetto sempre lasciato in secondo piano, a vantaggio di rivalità e di triangoli amorosi): Marcus infatti si dimostrerà un grande sostenitore delle decisioni di Thomas il quale, sebbene con qualche residuo di gelosia per Dayzee, ha dimostrato il suo affetto aiutando il figlio di Donna a provare la sua innocenza nell'incidente stradale che vide coinvolto l'ex senzatetto Anthony.

Ma vediamo in maniera approfondita quali sono state le decisioni del figlio di Ridge Forrester, riassusmibili con le parole di rinnovamento e modernità. Secondo Thomas l'associazione della Forrester Creations con l'alta moda è diventato un punto debole, perché i giovani associano loro alle proprie nonne. E sebbene ci sarà sempre chi vorrà gli abiti di stile disegnati da Eric e Ridge, la Forrester deve poter potenziare l'appeal sulle ultime generazioni, per esempio ravvivando la Hope For The Future (che abbiamo appreso essere in stallo nelle vendite e a capo della quale Thomas ha nominato Rick) ed introducendo una nuova linea, la "Caroline With Thomas Forrester", moderna, sexy, urbana, alla quale lui stesso collaborerà con Caroline Spencer.

Ma le novità non finiscono qui: come già accennatovi, Thomas intende congiungere le nuove tecnologie e i moderni sistemi di comunicazione ai canali di vendita da sempre utilizzati dall'azienda. Dunque le loro boutiques diventeranno delle gallerie dove i potenziali clienti potranno ammirare i loro abiti, che tuttavia saranno presenti nei negozi in numero limitato, affidando gli acquisti principalmente ad un sistema online. Questo consentirà di abbattere i costi per il parcheggio di abiti in magazzino, optando per una distribuzione a partire dalla casa base. Le boutiques della Forrester Creations verranno arricchite di elementi quali musica ed internet bar, dove poter scaricare ed utilizzare le applicazioni per accedere allo shopping online dell'azienda e allo stesso tempo godere di un intrattenimento moderno, giovane e alla moda. Allo stesso tempo si potrà usare il sistema informatico per fare donazioni alle opere di beneficenza a cui i Forrester sono associati e verranno forniti nominativi di sartorie di fiducia dell'azienda alle quali rivolgersi in caso i vestiti debbano essere meglio sistemati sulla fisicità del cliente. Per finire, la Intimates - ovvero la linea di intimo che ha Steffy come testimonial - verrà congiunta alla nuova linea di Caroline.
Tutti questi progetti hanno prodotto sensazioni contrastanti in chi è stato presente alla riunione convocata da Thomas: Rick ad esempio è convinto che Thomas stia solo cercando di riprendersi Caroline e così quest'ultima ha promesso che verificherà in prima persona, ammettendo però che le idee del suo ex le piacciono e che avere una linea propria sarà un'importante occasione professionale. La giovane Spencer ha dunque affrontato Thomas per sapere se lavorare insieme è solo un modo per frapporsi tra lei e Rick; Thomas ha negato, non nascondendo però la convinzione che la relazione della ragazza con lo "zio" avrà vita breve e che loro due sono destinati a rivivere ciò che in passato ha unito suo padre con Caroline Senior.
Thomas ha poi chiesto a Caroline di poter assegnare il 5% dei profitti della "Caroline With Thomas Forrester" alla fondazione per il cancro fondata dalla ragazza. I due ex hanno sancito l'accordo con un abbraccio che Hope, dalla porta dell'ufficio lasciata aperta, ha prontamente catturato con il proprio cellulare...

Le scene della riunione di Thomas hanno visto Zack Conroy e Winsor Harmon rivestire ancora i panni di Oliver Jones e Thorne Forrester: entrambi gli attori sono tuttora legati alla soap con un contratto "recurring", che almeno per ora non si è tradotto per loro in una definitiva uscita di scena (come spesso è accaduto per altri interpreti negli ultimi anni).
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata