
Dopo aver scoperto dei cambiamenti nel rapporto tra Eric e Taylor, Brooke sarà dell'opinione che la psichiatra stia solo usando lo stilista. Stiamo parlando delle puntate americane di Beautiful di questo periodo, dove tuttavia Eric, in difesa di Taylor, ha accompagnato all'uscita Brooke dopo che l'ex moglie ha interrotto la sua serata romantica con Taylor.

Il tutto ha avuto inizio quando Brooke, recandosi da Eric per chiedergli (come suggerito da Bill) di assegnarle un ruolo di comando alla Forrester Creations, ha intuito che l'uomo fosse in camera da letto con qualcuno. Mentre Taylor aveva indossato un capo intimo disegnato da Eric, Brooke ha ipotizzato che a far compagnia ad Eric fosse sua sorella Donna. La vera reazione però la Logan l'ha avuta una volta appreso si trattasse di Taylor. Brooke ha ricordato ai due di quanto poco tempo sia passato dalla morte di Stephanie, accusando Taylor di sedurre un uomo sfruttando l'unica cosa in cui la sua defunta moglie non riuscisse più ad accontentarlo alla fine.

L'arringa di Brooke si è conclusa con la teoria che Taylor stia solo cercando di prendersi il posto di Stephanie e il potere che consegue dal controllare Eric. E quando la Logan si è rifiutata di andarsene, è stato lo stesso stilista a metterla alla porta.
Chissà se per una volta, invece di relazioni al limite dell'etica giustificate da sentimenti, solitudini e sincerità, o di grandi e improvvisi amori (che spesso terminano dopo poco nel nulla) non ci ritroveremo di fronte ad un reale piano di Taylor dettato dalla rabbia e dal rancore. Questo potrebbe in effetti aprire scenari interessanti anche per la stessa Taylor, dato che è sempre più ovvio - dal 2005 in poi - che la visione della psichiatra da parte del produttore della soap Bradley Bell non è la stessa che aveva concepito suo padre. E allora, visto che dobbiamo cambiare, facciamolo fino in fondo. Taylor può avere ragione o no a sentirsi tradita e ferita da Stephanie (questo sta al parere di ognuno deciderlo), ma il suo desiderio di rivalsa e di attacco potrebbe essere l'elemento necessario a creare faide in un parterre di personaggi che ormai - fra matrimoni e discendenze incrociate - sono tutti una grande famiglia, fatto che alla fine riduce sempre più le possibilità di vere "guerre" che movimentino la scena...
Quel che è certo è che ciò che accadrà non farà altro che rendere Brooke più battagliera, ora che sentirà necessario riaffermarsi nella casa di moda per impedire che Taylor, magari come nuova matriarca in famiglia, possa spodestare lei e i suoi figli.. E Bill sarà pronto ad aiutare la cognata... con la benedizione di Katie! La signora Spencer sosterrà infatti la decisione del marito di collaborare con Brooke affinché la sorella possa ritrovare un ruolo di potere alla Forrester Creations. Katie sembra dunque aver completamente superato il bacio che Bill e Brooke si sono scambiati mesi fa, ma ciò non significa che il suo matrimonio goda di buona salute. Cambiata e costantemente in ansia circa suo figlio, Katie continuerà a trascurare le esigenze romantiche e passionali di Bill, fatto che potrebbe rafforzare sempre l'attrazione dell'editore per Brooke. E quest'ultima, come già vi avevamo anticipato, farà ricorso ad uno dei cavalli di battaglia della sua carriera nella Forrester Creations: la Brooke's Bedroom.
Ma la Logan non sarà l'unica a puntare tutto sul lavoro: anche sua figlia Hope, dopo il fallimento nella sfera sentimentale, deciderà di dedicarsi di nuovo, totalmente, alla sua collezione.
Intanto Carter Walton potrebbe trovare opportunità di lavoro a Los Angeles quando Rick assumerà l'avvocato proprio alla Forrester Creations, mentre Thomas vedrà in future inadempienze di Rick (distratto dalla sua "folgorazione" per Maya Avant) l'occasione per fare le sue mosse...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata