Il momento è arrivato! Come vi avevamo segnalato tempo fa in un altro post di anticipazioni, negli episodi di Beautiful che vanno in onda in questi giorni negli Stati Uniti Brooke Logan si è ritrovata faccia a faccia con l'ex genero e amante Deacon Sharpe. Il padre di Hope si è infatti presentato alla porta della donna per informarla del suo ritorno a Los Angeles, di cui peraltro Brooke era già stata informata dalla figlia (che aveva avuto modo di incontrare papà Deacon qualche giorno prima).

Grazie alla prima domanda di Brooke, i telespettatori hanno potuto avere qualche vaga informazione sul piccolo Eric III. La Logan infatti ha chiesto se anche quello che una volta era un nipote per lei si trovasse in città e Deacon ha risposto di no, specificando che il ragazzino frequenta una scuola ed è felice.
In effetti la spiegazione è in linea con quanto pronunciato da Amber nella sua ultima scena a Febbre D'Amore: la Moore aveva detto che era riuscita ad iscrivere il figlio in un collegio, in modo che fosse protetto dai parenti di Sheila Carter (che all'epoca erano tornati a tormentare le vite di Amber e di Lauren Fenmore). In seguito, nella prima scena del suo breve ritorno a Beautiful, Amber aveva detto a Rick che Eric si trovava, appunto, in una scuola.

Deacon ha spiegato a Brooke di essere ospite di un "amico" (senza ovviamente rivelarle che si tratta di Quinn Fuller) e che non ha al momento affari da gestire, ma di voler restare in città per avvicinarsi a Hope. Sa che a lei la cosa probabilmente non piace, ma ha precisato di non volerlo fare alle sue spalle, per cui spera che Brooke possa dargli il permesso. Ancora la risposta della nostra protagonista non è certa, mentre è sicuro che Bill Spencer sarà tutt'altro che contento di trovare Deacon nella casa dove ora vive con la fidanzata. Tra i due uomini ci sarà quindi un confronto...
Sappiamo comunque che Deacon Sharpe non sarà il solo argomento di conversazione tra Bill e Brooke che, proprio quando decideranno di riorganizzarsi per una nuova cerimonia di nozze, si troveranno a dover affrontare la verità sul ruolo dell'editore nell'incidente occorso a Ridge Forrester...
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata