Come vi avevamo fatto intendere di recente, nelle puntate americane di Beautiful la cattiva sorte per Marcus Forrester non è durata a lungo.
Finora a niente era servito ottenere (grazie all'influenza di Bill Spencer) un'udienza anticipata per ottenere il rilascio su cauzione: il giudice infatti si era dimostrato alquanto duro con l'imputato per via del suo comportamento alla guida, e l'elevato stato sociale di Marcus aveva contribuito a rendere il magistrato poco incline alla clemenza. Nulla dunque aveva potuto fare Justin Barber, che aveva assunto la difesa legale del figlio per evitare che quest'ultimo trascorresse un'altra notte in cella.
Ma intanto Thomas e Caroline si davano da fare per trovare conferma ai loro sospetti. Visionati i filmati delle telecamere di sicurezza del Dayzee's, la coppia ha trovato il video che dimostrava come Anthony, all'arrivo di Marcus, fosse già stato investito da un'altra auto (che poi si è data alla fuga).

Ottenuta così una nuova udienza, l'innocenza di Marcus è stata dimostrata e tutte le accuse contro di lui sono cadute. Così ora il ragazzo avrà la possibilità di iniziare a vivere davvero la sua vita matrimoniale con Dayzee...

A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata