Come vi avevamo anticipato, nelle puntate americane di Beautiful Ridge Forrester è tornato al lavoro, deciso a rimettersi in pista dopo gli eventi delle ultime settimane. Se tuttavia i problemi di memoria sembrano essere stati velocemente risolti sul nascere, la caduta in mare potrebbe non essere stata priva di conseguenze. Un esempio? Lo stilista non è riuscito facilmente ad allacciarsi la cravatta...

Questi problemi alle mani si sono presentati anche quando, in seguito, Ridge ha provato a disegnare, ritrovandosi però a non riuscire a tenere e a muovere in modo sensato la matita. In attesa di apprendere se queste difficoltà si protrarranno nel tempo e quali sviluppi potrebbero avere, vi ricordiamo che presto Ridge avrà alcuni flashback dei momenti della caduta dall'elicottero che potrebbero incastrare Justin Barber e anche Bill Spencer.

I problemi fisici ed emotivi di Ridge potrebbero riaprire anche dinamiche di contrapposizione in seno alla Forrester Creations, che appaiono risolte in questo periodo di euforia generale per il ritorno di Ridge. Caroline, durante l'assenza del cognato, oltre a continuare ad essere la mano creativa dietro la Hope For The Future, ha assistito Eric con la linea couture, da sempre nelle mani del patriarca e del figlio maggiore. La ragazza si è detta contenta che Ridge sia tornato sano e salvo ovviamente, ma ha ammesso che le è piaciuto essere il braccio destro del suocero... e che ci si sarebbe volentieri abituata!
Rick ha assistito a questa scena da lontano: che i problemi di Ridge possano condurre il giovane Forrester a voler esaudire i desideri e le aspirazioni di Caroline?
Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata