Se ci leggete spesso, la notizia già la conoscete: nelle puntate americane di Beautiful di questi giorni si sfalderanno alquanto velocemente due coppie, quella formata da Ridge e Brooke Forrester e quella costituita da Thomas Forrester e Caroline Spencer.
Iniziamo con i "senior": confermatissima la questione degli sms, ora sappiamo che Brooke aveva inviato dei messaggi a Deacon Sharpe per ordinargli di stare lontano da Hope, tuttavia la donna ha mentito a Ridge sull'essere entrata in contatto con l'ex. A quel punto lo stilista, avendo colto la piccola bugia, ha deciso di non tornare a Los Angeles con la Logan. La motivazione lascia a desiderare a giudizio di tutti, ma - credibile o meno - lascerà Brooke completamente libera, visto che ha rivelato a Katie che lei e Ridge non avevano ancora completato i documenti legali (motivo per cui, tecnicamente, non risultano sposati).
Per quanto riguarda invece Thomas e Caroline, dopo che lo scontro fisico tra Thomas e Rick ha portato quest'ultimo a volare attraverso la vetrata dell'ufficio presidenziale della Forrester Creations (senza riportare grossi danni), Caroline ha rotto con il boyfriend. A dire della giovane stilista, lei non ama i tipi che - con un solo assaggio di potere - diventano dei violenti; inoltre, avendo passato molto tempo con Hope, Thomas è reo di aver creato una certa distanza con Caroline...
Bisogna dire che il voltafaccia a 180° di Caroline ha già destato perplessità nei forum americani: la ragazza ha sentito con le sue orecchie Rick ammettere di aver manovrato Thomas nelle ultime settimane; inoltre lei stessa, mentre Thomas passava del tempo con Hope, si lasciava baciare da Rick. Che questa ipocrisia possa costare dei supporters a Caroline a nemmeno un anno dalla sua entrata in scena?
Il comportamento di Thomas ha comunque messo in allarme Eric! Infatti, se Stephanie ritiene che professionalmente il nipote possa portare delle sorprese, lo stilista crede che il giovane non sia ancora pronto e dunque lo ha avvertito: per ora acconsetirà che la decisione di Ridge di nominarlo presidente ad interim venga rispettata, ma al prossimo passo falso interverrà. Anche qui i forum d'oltreoceano si chiedono come il patriarca possa esercitare autorità visto che Thomas, assieme alla madre e alla sorella, detiene il 55% della casa di moda... Rick comunque ha assicurato a Caroline che diventerà presidente e avrà lei al suo fianco (l''intento è stato tra l'altro siglato con un bacio della nuova coppia).
In tutto questo c'è un grande "dimenticato": Thorne Forrester. Si spera che nel prossimo futuro il personaggio possa riprendere un posto di primo piano, ma per ora anche Eric non ha proprio considerato che potrebbe esserci un altro candidato - con ben più esperienza degli altri - alla carica di presidente (ruolo che Thorne tra l'altro ha già rivestito in passato sia alla Forrester Creations che alla Spectra Fashion).
A cura di Jair
RIFERIMENTI UTILI:
Ecco perché Ridge ha lasciato Brooke... 
Rick e Thomas se le daranno di santa ragione... 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata