Torniamo ad aggiornarvi sul quadrilatero amoroso tra Rick Forrester, Caroline Spencer, Carter Walton e Maya Avant, che continua a tenere banco nelle attuali puntata americane di Beautiful, tra fidanzamenti improvvisi e continui ripensamenti.
Avevamo lasciato Maya fidanzata con Carter e che rifiutava il tentativo di riconciliazione di Rick il quale, nel frattempo, si era già rimesso con Caroline...
Ma le dinamiche che vedono coinvolti questi ventenni e trentenni continueranno a far invidia alle scaramucce da scuola media, in quanto Maya cambierà nuovamente idea e cercherà di convincere Rick a dare alla loro relazione una seconda chance. Ma sarà troppo tardi: a quel punto Rick e Caroline si saranno a loro volta messi nella strada che porta verso l'altare, fidanzandosi.

E Carter? La Avant gli parlerà di questa sua confusione? E nel caso lo facesse, lui persisterà nel volerla sposare nonostante, in più di un'occasione, nel corso dei mesi, sia stato palese che non è lui il primo nel cuore dell'aspirante attrice?
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata