Vediamo di fare il punto sul "quadrilatero" che, nelle puntate americane di Beautiful, vede coinvolti Caroline Spencer, Rick Forrester, Maya Avant e Carter Walton. La vicenda è ancora un po' lontana per i nostri teleschermi (ma non troppo) e vede coinvolti due personaggi, Maya e Carter, che da noi arriveranno in scena solo tra qualche giorno.
Per questo abbiamo dedicato recentemente poco spazio alla loro storyline, ma è ora di recuperare di terreno anche per via di un importante avvenimento: Carter ha chiesto a Maya di sposarlo e lei ha accettato!
Se ci avete seguito nel corso dei mesi, saprete che i due non si sono mai davvero frequentati (eccetto che per un appuntamento), ma Carter, che più volte ha cercato di conquistare la Avant, ha colto l'occasione offertagli dalla rottura della ragazza con Rick e l'ha spuntata.
Ci eravamo infatti lasciati con Rick tornato nelle braccia (e nel letto) di Caroline, riaccendendo le speranze d'amore della stilista e compromettendo seriamente una riconciliazione con Maya, che - appreso con quanta rapidità il ragazzo si sia fatto consolare dalla ex - non ha voluto saperne di riprenderselo. Ma i sentimenti di Maya per Rick erano ancora là e per fuggire da essi la modella ed aspirante attrice ha accettato la proposta di Carter dopo un ultimo confronto con il giovane Forrester.
Quest'ultimo, se da una parte sembra deciso ad affrontare seriamente la risorta relazione con Caroline, dall'altra desidererebbe una seconda chance con Maya È una confusione mentale che lo ha portato a trovare un punto in comune con il mai troppo tollerato Liam: Rick infatti ha ammesso al fidanzato della sorella di capirlo, ora che si trova nell'esatta situazione in cui si è trovato lui in passato con Hope e Steffy...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata