Fra le tante notizie (a volte contrastanti) sulla situazione contrattuale di molti attori del cast di Beautiful e la mancanza di anticipazioni a lungo termine, l'autunno della soap appare alquanto nebuloso. Ma da sempre per B&B è difficile avere spoiler sicuri che vadano oltre le poche settimane, questo anche per la breve differenza di tempo tra il girato e la messa in onda (di sole cinque, a volte sei, settimane).
Per il momento le uniche certezze riguardano l'uscita di scena di Ridge Forrester, che avverrà in concomitanza ad un nuovo matrimonio con Brooke e le intenzioni di Rick riguardo Caroline Spencer Jr.
Il primogenito di Brooke, come già largamente vi abbiamo anticipato, cercherà di spingere Hope verso Thomas, così da poter sedurre la figlia di Karen Spencer ed impedire che la sorella possa ricadere tra le braccia di Liam. Nonostante quest'ultimo per ora appaia deciso a riconquistare la fidanzata, nel suo imminente futuro è più probabile che ci sia l'ex moglie Steffy. E così sarà quest'ultima alla fine ad avere "l'ambito premio" che la gran parte dei suoi fan detestano.
Dopo il fallimento imbarazzante della cerimonia nuziale con Hope, che avrebbe dovuto sostituire quella celebrata in Italia, Liam ha ricevuto da Bill un duro monito su come dovrebbe comportarsi un maschio Spencer, avvertendolo di non coprirsi di ridicolo per nessuna donna, come ha invece fatto. L'imprenditore ha inoltre espresso la sua convinzione che il figlio stia incosciamente sabotando ogni tentativo di sistemarsi con Hope perchè vuole anche Steffy, aggiungendo di capirlo visto che la ragazza è tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare....
Possiamo aggiungere però che l'uscita di scena di Ridge porterà il fratellastro Rick Forrester ad ambire anche ad altro: la presidenza della Forrester Creations!!!
A cura di Jair
© TvSoap.it - Riproduzione vietata