Poco tempo fa vi avevamo anticipato che Jacqueline MacInnes Wood, l'interprete di Steffy Forrester Spencer, sarà protagonista del film Her Husband's Betrayal, che andrà in onda in prima visione tv sul canale statunitense Lifetime il prossimo 2 agosto. Ma non solo: tramite i social network è possibile rintracciare l'attrice in Europa, per la precisione a Londra, dove sta lavorando in questo periodo ad un nuovo, ma non ben precisato, progetto.
In una recente intervista l'attrice ha però voluto ribadire che il suo rapporto con Beautiful non è affatto concluso, sebbene non sia più sotto contratto. Jacqueline ha spiegato che dal suo appartamento a Los Angeles può vedere gli studi di registrazione dal balcone e, data la vicinanza, si reca spesso sul set: vuole essere presente per i colleghi così come loro sono presenti nella sua vita, e questo buon rapporto non esiste solo sul piano personale ma anche su quello lavorativo.
La Wood ha aggiunto che è in una fase della vita in cui si sentiva di dover fare cose diverse, così da non pentirsi in futuro di non aver allargato i propri orizzonti, ma il suo non è un addio a Beautiful. Anzi - ha continuato - c'è già un piano per la sua Steffy previsto per quando dovesse tornare e Bell le ha parlato anche dell'ipotesi di uno spin off che ruoti proprio attorno a Steffy, magari sulla falsa riga di Room 8 (ossia una miniserie per il web su Steffy da ambientare a Parigi e che spieghi cosa la giovane Forrester ha fatto nella capitale francese durante la sua assenza da Los Angeles). Si tratta comunque, è bene precisarlo, solo di ipotesi, visto che - di fatto - al momento non si sa se e quando l'attrice tornerà a Beautiful...
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata