A Beautiful le vicende affaristiche, sebbene da tempo non siano protagoniste di storyline di primo piano, continuano comunque a fare da accessori alle trame che vengono narrate, ora prettamente di carattere sentimentale. Ecco dunque che, nei prossimi episodi USA, riesploderanno contrasti in seno alla Forrester Creations, in grado di gettare benzina su alcune situazioni al momento già piuttosto intense.

Prima concentriamoci su ciò che già sappiamo, ossia sull'antagonismo tra Alexandria Forrester e i Fuller: nonostante la questione del giochetto di Wyatt col diamante blu sia stata rivelata ad Eric, i due gioiellieri per ora mantengono la partnership con la casa di moda, con grande disappunto di Aly. Per quanto riguarda i motivi per cui la figlia di Thorne e Darla Forrester odia così tanto Wyatt, ci siamo ritornati parecchie volte ormai e vi invitiamo a leggere le notizie delle passate settimane, ma la novità è che Wyatt proporrà qualcosa che rischia di cambiare l'identità della Hope For The Future più di quanto Aly possa tollerare.
La linea che porta il nome di Hope Logan si è distaccata ormai già da tempo dalla natura iniziale di veicolo di determinati valori proclamati pubblicamente dalla figlia di Brooke, e già questo ha creato tensioni con Aly (che nella sua adolescenza si è rifiugiata nell'immagine che la cugina dava di se stessa). Ora Wyatt, d'accordo con Hope, proporrà ad Eric e Rick di affiancare agli abiti dei capi di lingerie: dunque, dopo la Brooke's Bedroom e la Intimates di Steffy, ora sarebbe il turno di Hope di promuovere le creazioni Forrester da indossare nell'intimità della camera da letto. Tale prospettiva, neanche a dirlo, non andrà affatto bene ad Aly e così le sue proteste porteranno Wyatt a chiedere che la ragazza venga estromessa dalla Hope For The Future....
Proseguendo nelle vicende legate al business, Ridge renderà nuovamente chiara l'intenzione di riprendersi il ruolo di presidente che, durante la sua assenza, era stato affidato da Eric ad interim a Rick, il quale, anche stavolta, si opporrà alle aspirazioni del fratellastro per mantenere la poltrona cui aveva tanto ambito. Per ora le anticipazioni non sono arricchite di molti dettagli a riguardo, ma quel che è certo è che, presumibilmente, anche questa volta non si farà ricordo agli azionisti (due di loro, Thomas e Steffy, sono fuori dalla scena), nonostante a Ridge basterebbe l'appoggio dei figli per arrivare ad avere la maggioranza esecutiva nel consiglio di amministrazione. Ma sarà sempre Eric ad avere l'ultima parola e prenderà una decisione importante dopo aver parlato con Brooke.
Si ipotizza che il patriarca apprenderà del flirt che al momento lega il figlio maggiore a Katie Spencer e per qualche motivo (sul quale vi aggiorneremo quando sarà noto) farà in modo che Ridge e Brooke lavorino insieme. In che ruolo o a quale progetto per ora gli spoiler non lo chiariscono. Ma intanto, proprio da parte di Ridge, ci sarà un licenziamento che avrà luogo nelle prossime puntate americane...
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata