Secondo la stampa di settore più accreditata, nelle prossime puntate di Beautiful in onda negli Stati Uniti Ridge Forrester licenzierà Oliver Jones dalla Forrester Creations! Troviamo risposta dunque al misterioso licenziamento a cui vi abbiamo accennato in un precedente post e che avverrà in concomitanza dei cambiamenti in seno alla casa di moda.

Per il momento non ci sono molti dettagli sulla questione, se non che Hope, Maya e Rick manifesteranno il loro dispiacere per la decisione, tuttavia possiamo presupporre che a quel punto Ridge si sarà seduto nuovamente sulla poltrona della presidenza visto che sarà in grado di prendere questa decisione.
Ma quale sarà il motivo di tale licenziamento? Per conoscerlo dovremo aspettare, anche perché per ora non sembra essercene uno: l'unico screzio tra lo stilista e il fotografo risale all'incontro intimo, e accidentale, avvenuto tra Oliver e Brooke qualche anno fa alla festa in maschera per il diploma di Hope, ma allora Ridge superò piuttosto tranquillamente "l'inconveniente" e non ha mai mostrato avversione per il ragazzo. I pochi spoler a disposizione spiegano che naturalmente Oliver non sarà affatto felice della svolta che lo riguarda e che sente di aver fatto bene il proprio lavoro (e che soprattutto si trova bene alla Forrester Creations).
Intanto sul web c'è già chi protesta sul fatto che la questione non avrà motivazioni ponderate ma sarà solo un modo per dare un po' di colore da "cattivo" a Ridge, così da preparare già il pubblico a dividersi fra la sua fazione e quella di Rick Forrester. Sarà davvero così?...
>>> ATTENZIONE!!! Questa notizia ha un importante aggiornamento: leggetelo QUI
Seguici anche su Facebook 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata