In una delle sue più recenti interviste, Bradley Bell ha anticipato che con il personaggio di Ivy Forrester, appena introdotto nelle vicende statunitensi di Beautiful, potrebbero riavviarsi le dinamiche di opposizione tra Logan e Forrester, o - più correttamente - l'antagonismo tra il mondo della Stephanie Forrester delle origini e quello delle "ragazze della valle".

Che Ivy si sarebbe inserita nel triangolo tra Liam Spencer, Hope Logan e Wyatt Fuller era già chiaro da tempo e, sebbene non si capisca ancora chi dei due ragazzi avrà a che fare con la nipote di Eric Forrester (forse il più papabile è Liam), ora appare evidente che la giovane designer di gioielli possa essere l'eccezione in una cerchia dove Hope non ha altro che ammiratori da tempo. Le perplessità di Ivy su Hope sono venute fuori quando, mentre era intenta a scattare una foto panoramica, la new entry ha intercettato un abbraccio tra Wyatt e la stessa Hope. Il ragazzo era intento a regalare il diamante blu alla sua ex, e Ivy ha letto il contatto fisico tra i due come la conferma che Hope sia ben lontana dall'essersi tolta dal triangolo tra i due fratelli.

Così, in una conversazione con Alexandria, Ivy si è detta del parere che Hope non sia molto diversa dalla madre Brooke e che l'idea che si era fatta seguendo le sue vicende amorose tramite i media non fosse sbagliata...
In attesa di capire se Ivy Forrester sia destinata ad essere solo un'antagonista di Hope o una nuova eroina della soap (in grado di attirare parte del pubblico, magari quello lasciato orfano di personaggi come Steffy e Taylor), questa vicenda giovane, ad inizio agosto si arricchirà di quell'atmosfera parigina di cui più volte vi abbiamo parlato.

Seguici anche su Facebook
su Google Plus
e su Twitter 
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata