Spoiler e promo annunciavano qualcosa di scioccante per Brooke Logan nelle attuali puntate americane di Beautiful ed era facile pensare ad una gravidanza scomoda, frutto del suo momento di passione con Bill Spencer oppure a dei problemi di salute. Invece pare proprio che la visita medica alla quale la donna si è sottoposta abbia solamente rivelato che Brooke... è entrata in menopausa!!!
Quando due anni fa la Logan fece incidentalmente sesso con Oliver Jones, dietro al suo tranquillizzare il ragazzo sul non aver usato protezioni, va dunque letto il fatto che presumibilmente la nostra protagonista assumesse anticontraccettivi orali, contro le speculazioni di chi all'epoca aveva teorizzato che fosse finita la sua età fertile.
Ciò però sta avvenendo ora e Brooke avrà delle difficoltà ad accettare i cambiamenti: sorpresa infatti che già sia arrivato quel momento, a nulla varranno le rassicurazioni del medico sul fatto che per una donna la menopausa non significa essere meno sexy o meno attiva. E sarà proprio questo suo disagio a portare la Logan a sfogarsi con Eric.
Tutto qui? Non è detto, il medico le ha prescritto altre analisi. Che il vero colpo di scena sia dietro l'angolo?
>> Update del 4 maggio. Ebbene sì, il colpo di scena era proprio dietro l'angolo: in realtà Brooke è incinta. Cliccate QUI per saperne di più.
A cura di Andrea Gigli
© TvSoap.it - Riproduzione vietata