Intervistato da Michael Fairman, Bradley Bell - pur senza sbottonarsi troppo su quanto accadrà prossimamente a Beautiful - ha affermato di avere alte aspettative per l'anno che verrà.
Il produttore e capo sceneggiatore della soap ha infatti dichiarato che il 2016 rappresenterà la migliore tra le più recenti annate dello show, anticipando che sarà un anno ricco di drammi e sicuramente non "di transizione": in pratica sarà un anno "di raccolta", in cui le vicende esploderanno grazie ai frutti di quanto accaduto nei mesi precedenti.
Bell ha aggiunto che sta per iniziare un nuovo capitolo nell'epopea di Brooke, Bill e Katie (come di recente vi abbiamo più volte riportato) e che il personaggio di Quinn Fuller sarà finalmente sotto i riflettori (e ha dunque ringraziato la sua interprete Rena Sofer per essere stata paziente nel corso del 2015, anno in cui è stata relegata sullo sfondo).
Link sponsorizzato
Tirando le somme sul 2015, Bradley ha ribadito il suo entusiasmo per la storyline sulla transessualità, che dal punto di vista mediatico è stata sicuramente la trama che più ha attirato l'attenzione. E proprio per questo sarà una selezione di episodi riguardanti le vicende di Maya ad essere inviata per i Writer Guilde Awards, in cui Beautiful ha ottenuto la nomination quest'anno nella categoria Soap Opera.
Inoltre il produttore si è detto felice di poter lavorare di nuovo con Jacqueline MacInnes Wood (Steffy Forrester) e ha anche spiegato di essere rimasto sorpreso della qualità raggiunta con la trama che vede coinvolti Ridge, Caroline e Thomas: il livello per lui ha superato le aspettative ed è grato di avere a disposizione nel cast i loro interpreti.
Per finire Bradley Bell ha detto la sua sull'addio a sorpresa che ha caratterizzato Beautiful nel 2015: l'uscita di scena di Ashlyn Pierce con la morte della sua Aly Forrester. Il produttore ha definito fenomenale la giovane attrice, che ha brillato nel suo ultimo periodo nella soap: decidere di far morire il suo personaggio è stato difficile, ma gli addii e le morti inaspettate fanno parte del gioco, della drammaticità che ci si aspetta da una soap!
Vi ricordiamo che potete commentare questo post anche sulla nostra pagina Facebook dedicata a Beautiful.