
È da lunedì scorso che circolano rumors alquanto positivi sul destino di Centovetrine: ad iniziare con le voci di corridoio di taglio rassicurante siamo stati proprio noi, seguiti da due articoli apparsi rispettivamente su Riviera Oggi e sul settimanale Nuovo.
Ora le indiscrezioni sembrano però tradursi in qualcosa di ancora più confortante: il settimanale Oggi annuncia infatti che Mediaset avrebbe intenzione di continuare le vicende del Gruppo Ferri e che gli sceneggiatori hanno ricevuto in questi giorni l'incarico di scrivere nuove trame per un totale di 200 puntate inedite, dunque stando a questa notizia (che in realtà non è ancora considerabile ufficiale) il set di San Giusto Canavese dovrebbe riaprire durante la primavera del 2013.
Quanto agli attori della serie, nel ciclo di episodi che l'azienda intende produrre dovrebbero esserci quasi tutti i volti che più amiamo (salvo qualche rinuncia come quella - già risaputa - di Sara Zanier). Speriamo che presto arrivi un comunicato ufficiale da parte di Mediaset.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata