Nei giorni scorsi vi abbiamo anticipato con diversi articoli che a Centovetrine Laura Beccaria (Elisabetta Coraini) sta per trovarsi in seri guai: un erborista testimonierà di aver venduto all'ex stilista una sostanza velenosa e dunque la nostra protagonista sarà accusata di aver tentato di eliminare Margot Sironi (Gaia Messerklinger).

L'aspetto più intrigante è che la prossima settimana questa vicenda si fonderà con un altro evento imperdibile: il matrimonio di Leo (Luciano Roman) e Carol (Marianna De Micheli), a cui assisteremo dopo che il Brera avrà confessato alla sua "promessa sposa" di essere il vero padre di Jacopo Castelli (Alex Belli).
Come ci ricorda il settimanale Telepiù, sarà proprio alla fine delle nozze che arriverà la polizia con un mandato d'arresto per Laura!!! Già sappiamo che a quel punto la Beccaria sarà messa ai domiciliari ed anche che fuggirà aggravando di molto la sua posizione, ma a questo punto un'interessante domanda sorge spontanea: chi c'è dietro questo l'arresto?
Ovvio! L'artefice di tutto è Leo, che ha incastrato Laura costruendo prove false: inizia così la sua terribile vendetta verso Sebastian (Michele D'Anca)... ma ancora non avete visto niente!!!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata