Nonostante siano trascorsi già diversi giorni dalla manifestazione, si continua a parlare dell'European Soap Fan Day che si è tenuto il 25 novembre: diverse testate cartacee (tra cui Telepiù, Visto e Nuovo) hanno dedicato spazio all'evento, mentre Dipiù Tv ha dedicato all'incontro con i fan un intero reportage corredato da bellissime foto degli attori.
Ma il fan day - per noi che eravamo presenti - ha rappresentato anche l'occasione per apprendere interessanti anticipazioni sulle trame future di Centovetrine, che nel 2013 vedranno Carol (Marianna De Micheli) sempre più al centro della scena.
Già sappiamo che per molto tempo Ettore Ferri (Roberto Alpi) sarà rinchiuso in carcere e che - durante la sua permanenza nelle patrie galere - c'è chi ne approfitterà per cercare di prendersi la holding. Tra i protagonisti di questa nuova vicenda ci sono la new entry Vinicio (Mariano Rigillo) e sua figlia Carol Grimani, che dunque ci mostrerà un aspetto davvero inedito di sé (anche nel look, come vedete).
Tra l'altro gli eventi che accadranno faranno sì che nelle trame del Gruppo Ferri si inserisca nuovamente Sebastian Castelli (Michele D'Anca), che quindi sarà un nuovo acerrimo nemico per la Grimani...
Come vedete, si prepara un nuovo anno avvincente più che mai! E sarà interessante scoprire se il pubblico stavolta tiferà per Carol o per il povero Ettore...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata