Dopo alcune settimane di assenza, nei prossimi giorni a Centovetrine si rifarà viva Frida Baroni (Gaia Scodellaro), la cantante del Blue Valentine con cui Damiano (Jgor Barbazza) ha una storia ma che ha avuto anche una relazione clandestina con Ivan (Pietro Genuardi).
Proprio nei prossimi giorni, i due amici avranno un aspro confronto con Frida e tra non troppo tempo Ivan deciderà di allontanare l'ambigua ragazza dal locale, ma a quel punto lei si farà minacciosa verso l'uomo d'affari - mettendo in dubbio il suo alibi - e passerà all'azione accettando di deporre contro di lui nell'ambito dell'indagine sulla brutta fine di Oriana (Selvaggia Quattrini).
Ivan è insomma sempre più nei guai, ma fortunatamente Damiano non lo abbandonerà nel momento del bisogno e cercherà di aiutarlo a a trovare chi ha fatto fuori la Daverio. A proposito, secondo voi chi è stato?
In attesa di scoprire tutta la verità, vi segnaliamo una novità interessante che riguarda Pietro Genuardi, l'interprete di Ivan. Come sappiamo da tempo, l'attore ha lasciato Centovetrine a fine luglio (noi lo vedremo in video sino ai primissimi mesi del 2014) ma è notizia di questi giorni che farà parte del cast di ben due fiction in programma su Canale 5: Il peccato e la vergogna 2 (con la coppia Gabriel Garko - Manuela Arcuri) e Solo per amore, con Antonia Liskova e Massimo Poggio. (Grazie a Francesco per la segnalazione)
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata