A Centovetrine volge quasi alle ultime battute la lunga storyline che, sin da inizio stagione, riguarda il Blue Valentine ed anche in qualche modo la tragica uscita di scena di Oriana (Selvaggia Quattrini). Nelle puntate della soap della prossima settimana, come potete leggere nelle trame, Ivan (Pietro Genuardi) deciderà di scoprire dove si trova Frida (Gaia Scodellaro) perché vuole scoprire chi è l’assassino della Daverio.

Ma poi, cosa succederà? Nel corso del mese di gennaio vedremo i complici di Frida minacciare Zeno (Massimiliano Vado) per costringerlo a realizzare un altro colpo con loro; pare però che il Bauer non parteciperà a tale colpo ma... deciderà di fuggire! Riuscirà davvero a farlo lasciando in tronco Cecilia (Linda Collini)?
Ne riparleremo presto con tutti i dettagli, ma intanto vi segnaliamo che l'intera banda verrà sgominata entro poche settimane e che Ivan sarà finalmente libero dalle accuse che sembravano incastrarlo. In attesa che ciò accada, ricordiamo ai nostri lettori che il 21 gennaio assisteremo all'incontro tra il Bettini ed Ettore Ferri (Roberto Alpi), quest'ultimo appena tornato dall'estero.
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata