Dopo una pausa di qualche giorno, riprende a Centovetrine la trama più "gettonata" del momento e quindi iniziamo ad assistere ai tentativi di Brando (Aron Marzetti) e Serena (Sara Zanier) di salvarsi la pelle, dopo il tremendo naufragio che li ha visti protagonisti.
Già sappiamo che i due dispersi sono destinati a salvarsi, mentre si darà per scontato che per Damiano (Jgor Barbazza) e Viola (Barbara Clara) non ci sia più alcuna speranza. A tal proposito, nei prossimi giorni vi racconteremo delle reazioni dei vari personaggi della soap riguardo al tragico evento... Ma è davvero il caso di abbandonarsi al dolore? È proprio tutto come sembra?
Passerà diverso tempo prima che i dettagli di ciò che è accaduto vengano chiariti, ma nel frattempo - se proprio vi piace pensare che qualcuno debba necessariamente "passare a miglior vita" - farete bene a prestare attenzione, piuttosto, alle vicende collegate a Maddalena Sterling (Anna Maria Malipiero): lì sì che ci sarà da "divertirsi", visto che per qualcuno una morte violenta è in arrivo nei prossimi mesi...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata