In questi giorni ci state scrivendo in tantissimi per avere ulteriori ragguagli sul futuro di Centovetrine, sulla cui continuazione si sono diffuse nelle scorse settimane dei rumors di segno positivo.
Facciamo dunque il punto della situazione: intorno al 20 novembre hanno iniziato a circolare voci piuttosto tranquillizzanti (che anche noi abbiamo riportato) sul proseguimento della soap opera di Canale 5; tali indiscrezioni sono state pubblicate in seguito dalla stampa cartacea, fino ad un articolo del settimanale Oggi che ha fornito qualche dettaglio in più: le puntate inedite commissionate agli autori sarebbero infatti ben 200.
C'è da dire che gli attori si sono mantenuti molto prudenti nel commentare queste notizie e finora l'unico interprete che si è "sbottonato" un po' di più è Aron Marzetti, il quale ha dichiarato a Tv Fanpage che la macchina produttiva dovrebbe ripartire ad aprile.
Resta insomma un grande ottimismo sul fatto che Centovetrine vada avanti anche nella prossima stagione, tuttavia allo stato attuale non esistono ancora notizie davvero ufficiali che ci è possibile segnalare. Speriamo che arrivino a breve, sarebbe il miglior augurio di buone feste per chi la soap la realizza... e per tutti noi che la guardiamo!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata