Momenti forti e appassionanti sono in arrivo a Centovetrine... e lo scontro fisico è in agguato! Già vi abbiamo parlato dell'escalation di tensione che ci sarà nelle prossime settimane tra Laura (Elisabetta Coraini) e Margot (Gaia Messerklinger), ma questo è niente in confronto a quello che avverrà nella storyline legata a Jacopo Castelli (Alex Belli).
In questo momento, per colpa di Ascanio Molteni (Rocco Giusti), l'affascinante ingegnere è disperso in mare aperto con la sua barca. Riuscirà a salvarsi? Certo che sì, ma quando riuscirà a tornare a Torino avrà una brutta, bruttissima sorpresa!
Facendo un piccolo passo indietro, la strategia di Ascanio per avvicinarsi a Diana (Daniela Fazzolari) - strategia che comprenderà anche alcune bugie - sembrerà vicina alla riuscita, tanto che anche Viola (Barbara Clara) avrà la sensazione che tra i due ci sia troppa intimità.

Ma il dramma scatterà quando Diana si affiderà ad Ascanio "un po' più del dovuto". Ci sarà un bacio? Quel che è certo è che, proprio mentre la Cancellieri sarà tra le braccia dell'ex compagno di cella di Ettore (Roberto Alpi), Jacopo arriverà e, vedendo i due insieme, darà in escandescenze!!!
Preparatevi ad alcune scene che lasceranno il segno: il Castelli rivolgerà alla moglie parole "non troppo gentili" (diciamo così) e per l'occasione non mancherà qualche pugno ben assestato all'indirizzo di Ascanio, che ne uscirà piuttosto malconcio. E poi, cosa succederà? Attenzione perché in questa storia ci sarà una sorpresa, di cui vi parliamo in un altro articolo...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata