Pochissimi giorni fa vi abbiamo anticipato un colpo di scena che terrà banco nelle puntate di Centovetrine in onda intorno a fine mese: Jacopo (Alex Belli), di ritorno a Torino dopo essere scampato al sabotaggio organizzato da Ascanio (Rocco Giusti), troverà quest'ultimo tra le braccia di Diana (Daniela Fazzolari) e darà ovviamente in escandescenze. Ma vi abbiamo consigliato anche di non trarre conclusioni affrettate, perché a questa "sorpresa" ne seguirà un'altra...
La verità infatti è un po' diversa da come potrebbe apparire in un primo momento: la figlia di Ettore Ferri (Roberto Alpi), infatti, sta solo FINGENDO di essersi "avvicinata" al Molteni, in quanto è sicura che ci sia proprio il giovane carcerato dietro tutto quello che sta capitando al suo amato!
Fortunatamente, Diana riuscirà a convincere anche il marito delle sue buone intenzioni e a quel punto sarà lo stesso Jacopo a collaborare alla strategia della consorte. Come? Semplice: facendosi (ri)arrestare!!!
Una volta in carcere, il giovane Castelli avrà occasione di incontrare Ettore e gli dirà che ad incastrarlo è stato proprio Ascanio. Intanto a quest'ultimo Diana tenderà una trappola, facendogli credere che Jacopo sia in possesso di alcune prove in grado di incastrare i veri colpevoli. Il tentativo riuscirà?
© TvSoap.it - Riproduzione vietata