
Grandi novità nel cast di Centovetrine a partire dall'ultima parte di gennaio: si aggiungeranno quattro volti nuovi, di cui peraltro abbiamo già parlato.
Gli inediti personaggi hanno in comune la "location": tra funzionari e prigionieri... sono tutti in qualche modo in carcere! Quindi la condizione "necessaria e sufficiente" affinché le new entries possano giungere sui nostri teleschermi è che Ettore (Roberto Alpi) faccia fuori Maddalena (Annamaria Malipiero), cosa che succederà a gennaio inoltrato. Dopo di che, tra il 28 e il 29 (cioè quando il tycoon sarà già "ospitato" nelle patrie galere), cominceremo a familiarizzare con i nuovi ruoli:

1 - VINICIO CORRADI. Come conferma il settimanale Telepiù, si tratta di un boss che in prigione è molto temuto. Ettore entrerà in contrasto con lui, ma attenzione perché da questo personaggio - interpretato dal grande Mariano Rigillo - arriverà uno dei colpi di scena più sconvolgenti dell'anno: l'uomo, come vi abbiamo segnalato diverso tempo fa, è a sorpresa il VERO PADRE di Carol Grimani (Marianna De Micheli), con cui a un certo punto si alleerà per entrare in possesso della holding.
(Il nostro post su Vinicio:
)

2 - ASCANIO MOLTENI. L'interprete di Ascanio, Rocco Giusti, ci ha annunciato già molti mesi fa che il suo personaggio sarà il giovane compagno di cella di Ettore. Occhio, però, perché a un certo punto della storia avrà a che fare anche con Diana (Daniela Fazzolari)...
(Il nostro post su Ascanio
e la nostra intervista a Rocco Giusti
)

3 - ORIANA DAVERIO. Interpretata da Selvaggia Quattrini, sarà l'intransigente direttrice del carcere in cui è rinchiuso Ettore Ferri. Ma un risvolto sentimentale è dietro l'angolo, perché Oriana diventerà il nuovo amore di Ivan Bettini (Pietro Genuardi)...
(Il nostro post su Oriana
)

4 - DANIELA CLEMENTI. La conosciutissima doppiatrice Monica Ward darà il volto a questo personaggio-chiave destinato a tornare nelle vite del marito Thomas (Brando Giorgi) e della figlia Margot (Gaia Messerklinger).
(Il nostro post su Daniela
)
Come avrete già capito, insomma, c'è un gran rimescolamento del cast all'orizzonte. Ed ovviamente non ci saranno solo novità in entrata... ma anche in uscita! A tal proposito, vi segnaliamo che saranno in poche le "guest lunghe" attualmente in video che arriverannno al finale di stagione: vedremo andar via Annamaria Malipiero (Maddalena) ed Andrea Bullano (Yuri Vetel), ma nel lungo termine saluteremo tra gli altri anche Brando Giorgi (Thomas) e Renato Raimo (non prima però che il suo perfido Zanasi ne abbia combinate di cotte e di crude).
E l'annunciato addio di Sara Zanier??? Sarà "tangibile" solo nell'eventuale (e ormai probabilissima) nuova stagione che si andrà a produrre; durante il ciclo di puntate già in corso, comunque, il ruolo di Serena resterà parte integrante delle vicende della soap.
© TvSoap.it - Riproduzione vietata