Inutile negarlo: il personaggio di Vinicio Corradi è forse il più atteso tra tutti i nuovi ruoli che stanno per affacciarsi a Centovetrine, ciò principalmente per due motivi: l'interpretazione del grande attore Mariano Rigillo (che pare abbia offerto anche in questo caso una performance straordinaria!) ed anche il sorprendente vincolo di parentela che collegherà l'uomo con un'amatissima protagonista della soap.
Ma conosciamo meglio il nuovo ingresso. Vinicio è in galera da moltissimo tempo e la prigione è diventata negli anni il suo "microcosmo", tanto da essere l'indiscusso boss del carcere. Perfino per un individuo così abituato al rispetto generale, il colpo di scena può essere però in agguato: l'equilibrio su cui il Corradi ha costruito per forza di cose la sua vita sta per essere sconvolto dalla vicinanza ad Ettore Ferri (Roberto Alpi), che con Vinicio si scontrerà... fino a scoprire il suo tallone d'Achille!
Occhio, perché - come già sappiamo - la new entry porterà nella soap un colpo di scena epocale e destinato a dissolvere quella che per i telespettatori era ormai una certezza da molti anni: l'intera storia di Carol Grimani (Marianna De Micheli) è completamente diversa da quella che lei e noi conoscevamo... visto che il suo vero padre è proprio Vinicio Corradi!
Questa scoperta porterà ad una trama appassionante ed intrigante, che piacerà a tutti gli amanti delle grandi lotte di potere. Dunque per iniziare ad entrare nell'atmosfera della nuova vicenda, non perdete la puntata in cui Vinicio ed il suo grande interprete faranno il loro esordio: si parte martedì 29 gennaio alle 14,10 su Canale 5!!!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata