Proprio di recente abbiamo parlato di Daniela Clementi, il nuovo ruolo che dal 28 gennaio 2013 entrerà nel "guest cast" di Centovetrine. Ma ora, dalle pagine del settimanale Nuovo, è la stessa interprete di Daniela - ovvero la famosa doppiatrice Monica Ward - a descrivere il suo personaggio, oltre che ad esprimere una speranza per il futuro:
"Daniela è una donna di grande sensibilità e fragilità ma, al tempo stesso, dimostra di avere un forte carattere. [...] Spero che mi richiamino nelle nuove puntate: sarebbe bello trovare il modo di far sbocciare il personaggio di Daniela in qualcosa di esplosivo. Sono convinta che il pubblico si affezionerà parecchio a me... E certamente non solo per la voce!"
Ricordiamo a chi non avesse letto i nostri precedenti post che Daniela è la moglie di Thomas (Brando Giorgi) e che ovviamente interagirà molto anche con la figlia Margot (Gaia Messerklinger). Questo nuovo arrivo sarà in grado di risolvere il complicato ménage familiare che caratterizza sin dall'inizio il clan Sironi? Lo scopriremo nel corso dei prossimi mesi...
© TvSoap.it - Riproduzione vietata