Il 28 gennaio non sarà solo il giorno in cui a Centovetrine vedremo per la prima volta Ascanio Molteni (Rocco Giusti), ma anche quello in cui farà il suo esordio sui nostri teleschermi Daniela Clementi, interpretata dalla grande doppiatrice Monica Ward.
Daniela, come sappiamo da tempo, è la moglie di Thomas Sironi (Brando Giorgi) e si trova in carcere per via di una denuncia messa in opera anni addietro dal marito.
L'assenza della donna dalla vita della figlia Margot (Gaia Messerklinger) è stato probabilmente uno degli elementi che ha portato quest'ultima a diventare cinica come l'abbiamo conosciuta in questi mesi, ma Daniela ora uscirà dal carcere e tornerà nella vita del marito e della figlia. E magari, con il rientro della madre, la nostra Margot imparerà piano piano a saper perdonare...
Nella soap si prepara insomma una bella storia di sentimenti, ma chissà se tutto questo sarà piacevole per la povera Cecilia Castelli (Linda Collini). Lo sapremo a partire da lunedì 28, non perdete questa interessante novità!
© TvSoap.it - Riproduzione vietata