Finora a Centovetrine la storyline appena partita che riguarda Jacopo (Alex Belli) e Fiamma (Caterina Misasi) si è sviluppata fuori Torino, ma a novembre non sarà più così. Jacopo infatti saluterà l'instabile ragazza della clinica e partirà, col dubbio se tornare in città a dare manforte al padre Sebastian (Michele D'Anca) o andare avanti per la propria strada. Sta di fatto che una sorpresa attende l'ingegner Castelli: quando sarà già in mare aperto, scoprirà che Fiamma... si è nascosta sulla barca!!!
Ovviamente avete già capito che ben presto ritroveremo entrambi i giovani in quel di Torino; lì Jacopo tornerà ad incontrare Fiamma e proprio grazie alla new entry riuscirà a suonare nuovamente il pianoforte, liberandosi così del blocco che lo attanagliava.
Sembra insomma l'inizio di un quadretto idilliaco, se non fosse per un "piccolo particolare" di cui saremo messi al corrente già nelle puntate della prossima settimana: Fiamma, che come si sa da mesi è la figlia adottiva di Leo (Luciano Roman), fa parte anche lei del perfido piano del Brera per annientare il clan Castelli!!!
Quanto c'è di vero, dunque, in tutto quello a cui stiamo assistendo in questi giorni??? E soprattutto: se è tutta una finzione, perché sin dall'inizio abbiamo definito la ragazza "eroina romantica"? Lo scopriremo con il passare dei mesi e al momento giusto ricorderemo che Fiamma "per amare, dovrà prima scoprire di poterlo fare"...
Seguici anche su Facebook 
© TvSoap.it - Riproduzione vietata